News Serie TV

Gen V, tutto quello che sappiamo su Il Bosco: Perché tutti lo temono?

In Gen V, spin-off di The Boys, è stato introdotto Il Bosco, una struttura top secret dove vive prigioniero il fratello di Golden Boy, Sam, creduto morto da tre anni. Cos'è esattamente Il Bosco e perché è così temuto?

Gen V, tutto quello che sappiamo su Il Bosco: Perché tutti lo temono?

In Gen V esiste Il Bosco, ma che cos'è esattamente e perché tutti sembrano temerlo così tanto? La Serie TV spin-off di The Boys ambientata alla Godolkin University ha introdotto un gruppo assortito di personaggi, giovani e aspiranti Super che frequentano un'esclusiva scuola di proprietà della Vought, ognuno con obiettivi differenti. Quello di Marie, interpretata da Jaz Sinclair, è ritrovare sua sorella in seguito a una tragedia familiare che ha segnato per sempre la sua vita. Per riuscirci, ha bisogno di diventare famosa e dimostrare di essere una brava persona, ragione per cui punta a diventare un membro dei Sette. Ma ciò che non sa è che alla Godolkin University esistono segreti pericolosi, come ad esempio Il Bosco.

Gen V: Che cos'è Il Bosco e perché è così temuto

Il Bosco di Gen V è una novità per il pubblico di The Boys. Si tratta di una struttura segreta dove avvengono strani esperimenti, naturalmente sotto il controllo della Vought che non ha mai rinunciato a esperimenti sugli esseri umani, ancor di più se su Super incontrollabili come Sam, il fratello di Golden Boy. È stata proprio quella consapevolezza (il fatto che suo fratello non fosse morto, ma prigioniero e vittima di atrocità) a spingere Golden Boy verso la follia, l'omicidio e infine il suicidio, lasciando al suo migliore amico il compito di risolvere il mistero e aiutare suo fratello rinchiuso nel Bosco. Della struttura top secret gestita dalla Vought sappiamo molto poco, se non che gli esperimenti questa volta avvengono sulla pelle degli studenti. Sam (Asa Germann), ad esempio, è stato catturato e tenuto a bada con la forza. La sua famiglia crede di averlo seppellito e invece lui è ancora lì, in quella cella, a subire atrocità indescrivibili per un motivo attualmente sconosciuto. E probabilmente non è neppure l'unico prigioniero del Bosco, come suggeriscono le cartelle che Andre ha trovato nell'ufficio di Brink.

Luogo supervisionato costantemente con guardie armate a presidiare il laboratorio, il Bosco è un luogo off-limits, tenuto ben nascosto dalla Vought così come dalla Godolkin University per questione d'immagine (come potrebbero legittimare esperimenti su giovani Super?). Nonostante il nome, il laboratorio in questione non è immerso in una foresta, ma le pareti senza finestre riportano una carta da parati con alberi e vegetazione che ricorda per l'appunto un bosco ed è tutto ciò che Sam riesce a vedere dalla sua cella.

Leggi anche Gen V: Un cameo inaspettato conferma una teoria su Hughie di The Boys

A questo punto non resta che chiedersi: cosa succede nel Bosco? Perché ha senso di esistere un posto del genere e perché Ashley si raccomanda che resti segretissimo? Stanno cercando di rendere i loro Super ancora più potenti? Intendono rielaborare il Composto V? E perché hanno scelto proprio Sam come cavia da laboratorio? Il ragazzo sostiene che la sua salute mentale sia stata compromessa dallo sviluppo dei superpoteri: che la Vought sia interessata a quest'aspetto? Prima del Bosco, in ogni caso, Sam ha trascorso del tempo sotto osservazione presso il Sage Crove Center di The Boys. Ora che Emma (Lizze Broadway) è riuscita a intrufolarsi nel Bosco e parlare con Sam, la segretezza del laboratorio è messa a rischio. Andre ha bisogno di supporto e coinvolge Marie, Jordan e Cate nel suo piano di salvataggio. L'obiettivo in ogni caso è rendere giustizia alla morte di Golden Boy salvando suo fratello Sam dalla prigionia. Questo significa che il Bosco ha le ore contate?

Guarda Gen V su Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV