News Serie TV

Gen V, Erin Moriarty spiega perché avrebbe senso il cameo di Starlight nella stagione 2

Erin Moriarty interpreta Starlight nell'universo di The Boys e spiega perché avrebbe senso includere il suo personaggio nella seconda stagione dello spin-off Gen V.

Gen V, Erin Moriarty spiega perché avrebbe senso il cameo di Starlight nella stagione 2

Gen V potrebbe aggiungere un altro cameo di The Boys nella seconda stagione? Perché no, a detta di Erin Moriarty, che nella Serie TV principale intrepreta la ribelle Starlight. In principio unitasi alla storia come nuovo membro dei Sette, nel corso delle stagioni ha evidenziato sempre più il suo bisogno di opporsi alle scorrettezze della Vought tanto da supportare il gruppo di vigilanti in segreto per poi remare apertamente contro Patriota e la Vought. Ragionando sul futuro del franchise, Erin Moriarty non esclude la possibilità di vedere Starlight nella seconda stagione di Gen V, spin-off di The Boys ambientato presso una Godolkin University alle prese con giovanissimi supereroi. A detta dell'attrice, Starlight avrebbe grandi possibilità di apparire nella seconda stagione perché potrebbe essere d'ispirazione per la nuova generazione di Super.

Gen V, Erin Moriarty ragiona sul cameo di Starlight nella stagione 2 e spiega perché avrebbe senso

Quando la quarta stagione di The Boys arriverà in streaming su Prime Video, vedrà Starlight ormai ben schierata contro Patriota. Quest'ultimo è già apparso nella prima stagione di Gen V, interpretato naturalmente da Antony Starr. Il suo, però, non è stato l'unico cameo degno di nota. Nel corso degli episodi, lo spin-off ha fatto spazio - seppur brevemente - anche al Soldatino di Jensen Ackles, alla Victoria Neuman interpretata da Claudia Doumit e a un cameo last minute di Billy Butcher con le fattezze di Karl Urban. Perché, allora, lo show non ha incluso anche un cameo di Erin Moriarty? L'attrice ha condiviso di essere fiduciosa per la seconda stagione, precisando che il suo personaggio ha molto da offrire alla prossima generazione di Super, ancor di più ora che Patriota ha intrappolato i supereroi sbagliati. Ai microfoni di Screen Rant, l'attrice ha raccontato:

È così folle sentire il concetto di "ispirare i giovani". Ma ancora una volta, la cosa divertente nell'interpretare Starlight è che lei è davvero d'ispirazione, anche per me. Questi autori hanno scritto un personaggio che nella mia mente un conto vuol dire essere capace e un altro realmente diventare qualcuno che deve superare attivamente così tanto per trascendere. Per cui se può esistere in quel mondo e ispirare le persone semplicemente essendo se stessa, credo che sia fantastico, perché lo ha già fatto per me. È un mondo molto elaborato, le opportunità sono infinite, ma onestamente non ne ho idea. Sono anche consapevole che si tratta di un mondo con percorsi molto diversi. Chissà, onestamente, non sai mai cosa succederà. Ma se non sono stata aggiunta finora, so che ci sarà una buona ragione. Sono molto intenzionali nelle loro scelte. Quindi sono pronta per qualunque cosa decidano.
Guarda Gen V su Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV