Gen V anticipa via video il ritorno dei Guardiani della Godolkin nell'universo di The Boys
Cate e Sam sono i nuovi Guardiani della Godolkin, un dettaglio sottolineato dalla Vought International in un video promozionale che ne anticipa il ritorno. Significa che li rivedremo anche in The Boys?

I nuovi Guardiani della Godolkin potrebbero apparire facilmente nella quarta stagione di The Boys, come suggerisce un nuovo video promozionale diffuso dall’account X di Vought International. Spin-off di successo, Gen V ha arricchito l’universo di The Boys introducendo nuovi personaggi, nuove bugie ed un pericoloso virus che potrebbe spazzare tutti i Super dalla faccia della Terra, se diventasse l’arma desiderata da Shetty. In attesa di scoprire come verrà gestito, Vought International ha condiviso un nuovo video in cui mostra Cate (Maddie Phillips) e Sam (Asa Germann) come nuovi Guardiani della Godolkin. E ne anticipa anche il ritorno.
Gen V presenta i nuovi Guardiani della Godolkin: il video promozionale ne anticipa il ritorno
In principio il titolo di Guardiani di Godolkin è stata affidato a Marie (Jaz Sinclair) che avrebbe dovuto dividere la corona con Andre (Chance Perdomo). Nel finale di stagione, però, la situazione si capovolge. Cate e Sam lavorano in squadra per ribellarsi alla Godolkin e indirettamente anche alla Vought. Così Marie, Andre, Jordan ed Emma cercano di fermarli, ma il loro scontro finisce in tragedia. Patriota (Antony Starr) arriva al campus nel momento in cui Marie ferma Cate, facendole esplodere una mano. Il leader dei Sette non ha apprezzato e così ha punito Marie e il resto dei suoi compagni di sventura rinchiudendoli in una stanza della Vought Tower. Nel frattempo, però, il resto del mondo ha potuto approfondire la conoscenza dei nuovi guardiani della Godolkin: Sam e Cate. Ciò non solo suggerisce che il campus sia ancora aperto dopo la ribellione violenta, ma che Cate e Sam potrebbero avere un ruolo anche nella quarta stagione di The Boys. E il video condiviso da Vought, che riconosce ufficialmente e sponsorizza i nuovi guardiani della Godolkin, ne è un’ulteriore prova.
From the ashes of tragedy, a new generation of heroes will rise. Like, retweet and smash that follow button to thank the new GUARDIANS OF GODOLKIN for their bravery in saving the lives of countless students. Cate Dunlap and Sam Riordan will return! pic.twitter.com/O6jBT64i57
— Vought International (@VoughtIntl) November 8, 2023
Non a caso, nella breve didascalia è scritto in modo piuttosto evidente e non travisabile che Sam e Cate torneranno. Non è dato sapere come o quando, considerato che Gen V ha ricevuto un pronto rinnovo e avrà una seconda stagione. Nel frattempo, però, su Prime Video si attende la quarta stagione di The Boys che non potrà ignorare quanto accaduto in Gen V: dovrà affrontare soprattutto la questione virus. Considerati i cameo anche nel finale di stagione di Gen V e tutte quelle questioni lasciate in sospeso, è probabile che anche The Boys faccia spazio ai nuovi personaggi del suo spin-off rendendo le connessioni reciproche ancor più evidenti e indispensabili. In ogni caso Sam e Cate avranno un ruolo di spicco ora, protettori di quel campus che invece hanno cercato di smantellare con la forza.
Guarda Gen V su Prime Video