News Serie TV

FX rinnova Fargo e Louie

36

La prima tornerà con un cast e una storia nuovi, la quinta stagione di Louie sarà più corta rispetto alle precedenti.


Per settimane è stata solo una voce, ora è ufficiale: il successo di pubblico e critica (18 nomination ai 66esimi Primetime Emmy Awards) di Fargo ha spronato la rete via cavo FX a trasformare quella che doveva essere una serie evento in una antologica.

La miniserie tornerà dunque nel 2015 con un secondo ciclo di 10 episodi e un cast e una storia completamente nuovi. “Non potremmo essere più orgogliosi di Fargo”, dichiara il presidente del network John Landgraf in un comunicato. La prima stagione “è stata a dir poco mozzafiato e non vediamo l’ora di vedere la prossima”.

FX ha ordinato inoltre per il 2015 un quinto ciclo di circa 8 episodi per la comedy di successo Louie. Sebbene la durata sia ampiamente inferiore alle aspettative, anche in questo caso il rinnovo era prevedibile: merito esclusivo del suo protagonista, Louis C.K., Louie continua a essere una delle migliori comedy della tv americana, con quattro nomination agli Emmy di quest’anno.

“La quarta stagione di Louie è stata ancora una volta rivoluzionaria. A volte divertente, a volte straziante – sempre stimolante”, rivela Landgraf. “La serie ha fatto quello che nessuna comedy prima d’ora aveva fatto e non vediamo l’ora di vedere cos’ha in serbo Louis per la prossima stagione”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti