News Serie TV

Futuro incerto per The Lying Game e A passo di danza

1

Sono trascorsi più di sei mesi dall'ultimo ciak sul set di The Lying Game ed ABC Family non ha annunciato ancora se il teen drama con Alexandra Chando - sospeso in Italia da Rai2 dopo pochi episodi - proseguirà con un’altra stagione. A più di un mese dal finale della seconda, il fatto che The Lying Game non sia stata rinnovata può sign...


Sono trascorsi più di sei mesi dall’ultimo ciak sul set di The Lying Game ed ABC Family non ha annunciato ancora se il teen drama con Alexandra Chando - sospeso in Italia da Rai2 dopo pochi episodi - proseguirà con un’altra stagione.

A più di un mese dal finale della seconda, il fatto che The Lying Game non sia stata ancora rinnovata può significare soltanto una cosa, ma per Deadline la verità è un’altra: il network non ha preso una decisione perché sta attendendo il debutto a giugno di Twisted e The Fosters. ABC Family ha chiesto allo studio di produzione di prorogare la scadenza dei contratti delle numerose professionalità coinvolte, assicurando che una decisione sarà presa entro la fine di luglio, quando i rating delle due novità estive chiariranno se ci sarà spazio per The Lying Game e il drama di Amy Sherman-Pallandino A passo di danza, nella stessa situazione dopo aver salutato il pubblico americano più di due mesi fa.

Naturalmente l’esigenza nasce dalle medie d’ascolto non brillanti conquistate da entrambe le serie nelle ultime settimane di programmazione. The Lying Game si era fermata a 1.1 milioni di spettatori (1.7 contando gli ascolti in differita), mentre A passo di danza aveva fatto leggermente peggio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo