FUBAR: Carrie-Anne Moss stringe e graffia Arnold Schwarzenegger nel trailer ufficiale della stagione 2
Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di FUBAR, in streaming su Netflix dal 12 giugno.

"Cosa diavolo ho appena visto!?" sarà probabilmente la vostra reazione alla visione del trailer ufficiale della seconda stagione di FUBAR, il dramedy d'azione di Netflix con Arnold Schwarzenegger nei panni di un navigato agente della CIA che si ritrova a fare squadra con sua figlia, trasformando un lavoro già di per sé altamente rischioso in una scomoda questione di famiglia. L'anteprima mostra in quali guai Luke Brunner si caccerà questa volta, inclusa una determinatissima ex spia interpretata dalla nuova aggiunta al cast Carrie-Anne Moss (Matrix).
FUBAR: La trama della seconda stagione
Disponibile in streaming dal 12 giugno, la seconda stagione di FUBAR vedrà Luke affrontare un nuovo avversario, sebbene "nuovo" non sia l'aggettivo più appropriato. Si tratta infatti della sua vecchia fiamma Greta Nelso (Moss), la quale minaccia di distruggere il mondo... a meno che non distrugga prima la vita di lui. Nel trailer, la vediamo entrare a gamba tesa nel mondo del protettivo protagonista e della sua squadra seguita dal leale Theodore Chips (Guy Burnet, Counterpart), un ex agente dell'MI6 che quasi specularmente inizia a fare gli occhi dolci a Emma (Monica Barbaro).
"La seconda stagione è folle", ha rivelato l'ideatore della serie Nick Santora a Tudum in una precedente occasione. "Abbiamo creato sicuramente delle sorprese davvero divertenti per i fan di FUBAR". Schwarzenegger ha aggiunto: "È più grande e migliore. Ci sono più risate. C'è di più di tutto... inclusa un'altra leggenda!".