News Serie TV

Fresh Off the Boat: Ad ABC si ragiona su uno spin-off

La nuova serie ruoterebbe attorno a un cast completamente nuovo.

Fresh Off the Boat: Ad ABC si ragiona su uno spin-off

Dopo The Goldbergs e Black-ish, Fresh Off the Boat potrebbe essere la prossima comedy familiare di ABC a generare uno spin-off. Lo rivela The Hollywood Reporter, secondo il quale il progetto, attualmente alle primissime fasi di sviluppo, coinvolgerebbe un cast completamente nuovo, quindi senza privare la serie originale di uno dei suoi personaggi.

I dettagli al momento sono pochissimi. Si sa soltanto che la sceneggiatura è nelle mani di Rachna Fruchbom, che dal suo arrivo in Fresh Off the Boat all'inizio della seconda stagione ha contribuito alla stesura di circa trenta episodi. Lei ne sarà inoltre la produttrice esecutiva, insieme con Melvin Mar, un altro veterano della serie originale.

Dal 27 settembre nuovamente in tv con la sesta stagione, Fresh Off the Boat ruota attorno a una simpatica famiglia taiwanese trasferitasi a Orlando, in Florida. Il figlio maggiore, Eddie Huang, è un adolescente appassionato di hip-hop che fatica a socializzare con i suoi nuovi compagni di scuola. Può contare però sul pieno supporto della madre pragmatica ed estremamente competitiva e del padre ossessionato dal sogno americano.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming