FOX racconta il divorzio con la nuova comedy Rel
La serie si basa sulle esperienze di vita del comico Lil Rel Howery.

Fuori il vecchio, dentro il nuovo. Poche ore dopo la cancellazione di Brooklyn Nine-Nine, The Mick e The Last Man on Earth, FOX ha annunciato che Rel sarà una delle comedy che dalla prossima stagione ne prenderà idealmente il posto.
Basata sulle esperienze di vita dell'attore e comico Lil Rel Howery (The Carmichael Show), Rel segue quest'ultimo nei panni di una versione sopra le righe di se stesso, un uomo sprezzante e di successo che vive secondo il codice "credi sempre in te stesso e grandi cose accadranno". Tuttavia, tutte le sue convinzioni sono messe alla prova quando scopre che sua moglie ha una relazione con il suo barbiere. Dopo il divorzio, Lil cerca di rifarsi una vita come padre single a distanza nel South Side di Chicago, andando in cerca dell'amore, del rispetto e... di un nuovo barbiere.
Howery firma anche la sceneggiatura, al fianco di Kevin Barnett e Josh Rabinowitz, con i quali ha collaborato precedentemente in The Carmichael Show. Il protagonista di quest'ultima, Jerrod Carmichael, è inoltre uno dei produttori esecutivi. Il resto del cast include invece Sinbad, Jess 'Hilarious' Moore e Jordan L. Jones (Disjointed).