News Serie TV

FOX ordina Prodigal Son con Michael Sheen, la serie animata The Great North e altre 4 novità

12

Ordinata anche il remake della serie australiana Sisters.

FOX ordina Prodigal Son con Michael Sheen, la serie animata The Great North e altre 4 novità

L'offerta della FOX per la stagione televisiva 2019-20 include altre cinque novità. La rete americana ha annunciato nelle scorse ore l'ordine del crime drama con Tom Payne e Michael Sheen Prodigal Son, del poliziesco ispirato dai classici western Deputy, del thriller ad alta tensione neXt, del remake della serie australiana Sisters, della serie animata The Great North (la terza dopo le precedentemente annunciate Bless the Harts e Ducanville) e della comedy familiare Outmatched.

Prodigal Son, una creazione di Chris Fedak e Sam Sklaver (Deception) con il prolifico Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Blindspot) alla produzione esecutiva, segue lo psicologo criminale Malcolm Bright (Payne), figlio di un serial killer noto come Il Chirurgo (Sheen), mettere la propria straordinaria capacità di capire come ragionano gli assassini al servizio della polizia di New York, al fine di risolvere crimini e trovare colpevoli, bilanciando il tutto con una madre manipolatrice, una sorella fastidiosamente normale e un padre omicida che cerca ancora di creare un legame con il suo figliol prodigo. Completano il cast Bellamy Young (Scandal), Lou Diamond Phillips (Longmire), Halston Sage (The Orville), Aurora Perrineau (When They See Us), Frank Harts (The Path) e Keiko Agena (Una mamma per amica).

Deputy

Deputy di Will Beall (Castle) racconta la storia di Bill Hollister (Stephen Dorff, True Detective), un uomo di legge in carriera che trova più semplice buttare giù una porta che sedere a una scrivania. Quando lo sceriffo della Contea di Los Angeles muore improvvisamente, Bill ne prende il posto, ritrovandosi sulle spalle la responsabilità di 10,000 uomini sparsi in un moderno Servaggio West. Il resto del cast include Yara Martinez (Jane the Virgin), Brian Van Holt (Cougar Town), Siena Goines (Grey's Anatomy), Bex Taylor-Klaus (Arrow), Shane Paul McGhie e Mark Moses (Salvation).

Deputy

In neXt, la star di Mad Men John Slattery interpreta un brillante ma paranoico pioniere delle tecnologie che, in seguito alla scoperta che una delle sue creazioni - un'intelligenza artificiale capace di migliorarsi continuamente - potrebbe portare a una catastrofe mondiale, unisce le forze con un agente della cybersicurezza interna e la sua squadra per combattere questo nemico diverso da qualsiasi altro sia stato mai affrontato. Manny Coto (24: Legacy) firma la sceneggiatura, mentre il resto del cast include Fernanda Andrade (Sons of Anarchy), Michael Mosley (Ozark), Eve Harlow (Agents of S.H.I.E.L.D.), Jason Butler Harner (Ozark), Aaron Moten (Disjointed), Gerardo Celasco (Le regole del delitto perfetto), Elizabeth Cappuccino (Jessica Jones) ed Evan Whitten (Mr. Robot).

Deputy

Adattata da Annie Weisman (The Path) con il supporto di Jason Katims (Parenthood), il drama senza titolo basato su Sisters segue Julia Beckley, una figlia unica la cui vita è sconvolta quando scopre che suo padre, un pioniere della fecondazione in vitro premiato con il Nobel, ha usato il proprio seme per concepire dozzine di bambini nel corso della sua carriera. Annaspando in questa rivelazione esplosiva, Julia si imbatte in due nuove sorelle - la sua ex migliore amica e un'ex atleta olimpionica. Contro ogni probabilità, le tre - interpretate da Brittany Snow (Harry's Law), Megalyn Echikunwoke (The Following) ed Emily Osment (Young & Hungry) - cercano di formare una famiglia non tradizionale e sostenersi reciprocamente mentre affrontano le rispettive crisi identitarie. Completano il cast Timothy Hutton (Hill House), Mustafa Elzein, Mo McRae (Empire) e Victoria Cartagena (Manifest).

La serie animata The Great North segue le avventure dei Tobin, una famiglia dell'Alaska il cui padre single, Beef, fa del suo meglio per tenere unito il suo strano gruppo di ragazzini quando i sogni artistici della sua unica figlia, Judy, la allontanano dal peschereccio di famiglia e la portano nel mondo glamour di un centro commerciale della zona. La serie è scritta dalle sceneggiatrici di Bob's Burgers Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux insieme con Minty Lewis, mentre l'ideatrice di quest'ultima Loren Bouchard dà il suo contributo come produttrice esecutiva. Nick Offerman (Parks and Recreation), Jenny Slate (Saturday Night Live), Megan Mullally (Will & Grace), Paul Rust (Love), Aparna Nancherla (BoJack Horseman), Will Forte (The Last Man on Earth) e Dulcé Sloan formano invece il cast vocale.

Deputy

Infine, Outmatched (conosciuta precedentemente con il titolo Geniuses) è una sitcom incentrata su una umile coppia del New Jersey che cerca di cavarsela mentre cresce quattro figli, tre dei quali geni certificati. Jason Biggs (Orange Is the New Black) e Maggie Lawson (Psych) interpretano i due genitori, affiancati dagli altri membri del cast Connor Kalopsis (The Grinder), Ashley Boettcher, Jack Stanton (The Mick), Tisha Campbell-Martin (Martin) e dall'esordiente Oakley Bull. Lon Zimmet (LA to Vegas) firma la sceneggiatura.

Upfront 2019



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming