Fargo: Michael Stuhlbarg, Shea Whigham e altre aggiunte al cast della stagione 3

-
16
Fargo: Michael Stuhlbarg, Shea Whigham e altre aggiunte al cast della stagione 3

La rete americana FX ha annunciato l'ingresso di cinque attori nel cast della terza stagione del pluripremiato crime dramedy Fargo, inclusi due attori ben noti al pubblico di Boardwalk Empire: Michael Stuhlbarg e Shea Whigham.

Più vicino ai giorni nostri di quanto non fossero le stagioni precedenti, il nuovo ciclo di episodi si concentra sul magnate immobiliare del Minnesota Emmit Stussy, un uomo affascinante e sicuro di sé, e su suo fratello Ray, la sua antitesi più giovane, entrambi interpretati da Ewan McGregor. Ray è uno sfibrato agente incaricato di supervisionare i criminali in libertà vigilata e crede che Emmit sia in qualche modo responsabile della sua condizione pietosa.

Stuhlbarg interpreterà Sy Feltz, il braccio destro di Emmit, mentre Whigham sarà il capo della polizia, Moe Dammick. Karan Soni (Blunt Talk) ha firmato per il ruolo del Dott. Homer Gilruth, uno scienziato. Fred Melamed (Lady Dynamite) interpreterà Howard Zimmerman, un personaggio descritto come "qualcuno che si dà da fare". Thomas Mann (The Middle) sarà invece l'autore di fantascienza Thaddeus Mobley.

Oltre a McGregor, il cast della terza stagione - attesa negli Stati Uniti per la primavera - include i precedentemente annunciati David Thewlis (Harry Potter), Scoot McNairy (Halt and Catch Fire), Mary Elizabeth Winstead (BrainDead), Carrie Coon (The Leftovers) e Jim Gaffigan.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento