Eva La Rue torna in La valle dei pini

- Google+
Share
Eva La Rue torna in La valle dei pini

La star di CSI: Miami Eva La Rue si è unita al crescente elenco di ex alunni che torneranno nella soap opera della ABC La valle dei pini prima che vada in pensione a settembre.

All’inizio della settimana, i produttori dello show avevano annunciato di aver raggiunto un accordo con la star Josh Duhamel (Las Vegas), il quale riprenderà il ruolo di Leo du Pres nonostante fosse morto nel 2003. Stessa cosa per Thorsten Kaye e Cady McClain. La Rue parteciperà a diversi episodi a partire da luglio. I fan della soap, che in Italia non va più in onda da anni, la ricorderanno nei panni della Dott.ssa Maria Santos Grey, arrivata a Pine Valley nel 1993 e allontanatasi dallo show quattro anni più tardi, per ritornare poi nel 2002. Successivamente, Maria si trasferì in California, dopo che perse il controllo in seguito alla morte del marito.

Grazie al suo ruolo in La valle dei pini, La Rue è stata nominata a un Daytime Emmy e ha vinto due ALMA Awards. La sua ultima collaborazione con il brand risale allo scorso anno, quando partecipò a un documentario in occasione del quarantesimo anniversario dello show.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento