Schede di riferimento
News Serie TV

Euphoria: Jules nostalgica e tormentata nel trailer del secondo episodio speciale

Il teen drama di HBO torna con un nuovo appuntamento il prossimo 25 gennaio anche in Italia, su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.

Euphoria: Jules nostalgica e tormentata nel trailer del secondo episodio speciale

Ritroveremo una Jules sicuramente giù di morale e confusa nel secondo episodio speciale di Euphoria, in arrivo anche in Italia, in contemporanea con gli Stati Uniti, il prossimo 25 gennaio alle 3 di notte e poi alle 23:15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV (l'episodio sarà disponibile on-demand già nella giornata di sabato 23 gennaio). Lo anticipa il trailer ufficiale, appena rilasciato da HBO, dove vediamo la migliore amica della Rue di Zendaya, interpretata da Hunter Schafer, particolarmente provata. Come sappiamo, infatti, questo secondo episodio speciale, che insieme al primo andato in onda lo scorso dicembre farà da ponte tra prima e seconda stagione del teen drama, si concentrerà proprio sul personaggio di Jules.

Euphoria: La trama del secondo episodio speciale

Nel nuovo episodio, intitolato F–k Anyone Who’s Not a Sea Blob, conosceremo cosa è accaduto a Jules che, durante le vacanze di Natale e lontana dalla sua amica, rifletterà sull'anno appena passato. Schafer ha scritto e prodotto a livello esecutivo l'episodio insieme al creatore di Euphoria Sam Levinson. Se il primo speciale era incentrato su Rue e sulla sua lunga conversazione con il suo sponsor Ali (Colman Domingo) in una tavola calda alla vigilia di Natale, questo racconterà invece il punto di vista di Jules che, alla fine della prima stagione, aveva lasciato da sola Rue abbandonandola alla stazione dei treni e facendola ricadere nel tunnel della dipendenza.

I tormenti di Jules nel trailer ufficiale di F–k Anyone Who’s Not a Sea Blob

"Rue è stata la prima ragazza che non mi ha semplicemente visto. Lei mi ha davvero guardata. Ha guardato la me che è sotto un milione di strati di non-me", dice Jules a un misterioso interlocutore all'inizio del trailer che procede con un veloce montaggio con alcuni dei migliori momenti di Jules e Rue nella prima stagione di Euphoria: dai loro teneri discorsi al letto fino alla traumatica separazione nel finale della prima stagione. Vediamo anche quella che sembra essere stata la fantasia di Rue nel primo speciale (loro due insieme, felici) ma dal punto di vista di Jules. Ci sono scene dolci ma anche un'inquadratura sorprendente in cui vediamo Jules abbandonarsi tra le onde dell'oceano. A un certo punto qualcuno le chiede: "Allora perché sei scappata?". Non vediamo l'ora di saperlo anche noi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo