Schede di riferimento
News Serie TV

Euphoria 2: Quando esce la seconda stagione?

Vediamo insieme alcune teorie sul futuro dei personaggi. 

Euphoria 2: Quando esce la seconda stagione?

Si è da poco conclusa anche qui in Italia la prima stagione di Euphoria, la nuova serie di punta di HBO che racconta le diverse problematiche della Generazione Z. Dato che il finale del primo ciclo di episodi ha lasciato un po' di dubbi sul destino dei protagonisti, sono in tanti a voler sapere quando uscirà la seconda stagione.

Considerando che la prima è stata diffusa in America il 16 giugno 2019, è probabile che per la prossima dovremo attendere un anno, per cui possiamo aspettarci di ritrovare Rue, Jules e gli altri nell'estate del 2020. Le teorie sul futuro dei personaggi sono già tante (e se non avete ancora finito la serie, vi consigliamo di non continuare a leggere per evitarvi degli spoiler). 

La più popolare è sicuramente quella che vorrebbe Rue morta di overdose, per cui tutta la serie è in realtà una sua narrazione postuma degli eventi che l'hanno portata al tragico epilogo. Nella versione originale israeliana, è esattamente così che viene gestita la storia, come sottolinea un utente di Reddit: "Penso che il fatto che stia raccontando tutto come se fosse già successo, sia un modo per condurci a... qualcosa... forse ad un'altra overdose?". 

Qualcun altro invece è convinto che a morire sarà Jules, per mano di Nate, per cui in realtà Rue starebbe riflettendo su cosa sia successo. Insomma, per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare!



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming