Erinn Hayes con Kevin James su CBS, un arrivo in Wayward Pines e altri casting

-
2
Erinn Hayes con Kevin James su CBS, un arrivo in Wayward Pines e altri casting

Sarà l'attrice di Childrens Hospital Erinn Hayes a interpretare la moglie del personaggio di Kevin James nella nuova comedy senza titolo di CBS con protagonista la star di King of Queens. Al cast si sono uniti anche Ryan Cartwright (Alphas), Leonard Earl Howze (Memphis Beat) e i giovani Mary Charles Jones e James DiGiacomo. In onda la prossima stagione, la serie segue un poliziotto in pensione (James) che sperava di trascorrere più tempo di qualità con la moglie e i tre figli e invece si rende conto che la vita tra le mura domestiche è più ardua e stressante di quella che conduceva nelle strade. Sposata da 20 anni, Donna non ha mai trovato difficile prendersi cura della sua famiglia - inclusi i figli più piccoli Sara (Jones) e Jack (DiGiacomo) - finché suo marito non è andato in pensione. Cartwright interpreterà Chale, il fidanzato dell'altra figlia di Kevin, Kendra (Taylor Spreitler), un sognatore che potrebbe essere sul punto di creare un'app miliardaria. Goody, il personaggio di Howze, è invece l'ex partner di Kevin e uno dei suoi amici più intimi.

Christopher Meyer è l'ultima aggiunta al cast della stagione 2 di Wayward Pines. Il mystery drama della FOX ha affidato all'attore di NCIS: New Orleans il ruolo di Mario, uno dei soldati di Kerry Campbell (Kacey Rohl), descritto come un pallone gonfiato.

La vincitrice di tre Emmy Kathy Baker (La famiglia Brock) ha firmato con Netflix per un ruolo ricorrente nell'imminente comedy con Ashton Kutcher e Danny Masterson The Ranch. Le star di That '70s Show interpretano due fratelli molto diversi alle prese con il ranch di famiglia nel Colorado. Baker interpreterà una cameriera con la quale Beau (Sam Elliott), il padre dei due, fa amicizia.

L'attrice e comica Charo ha ottenuto un ruolo da guest star nel sedicesimo episodio della stagione 2 di Jane the Virgin. Secondo The Hollywood Reporter interpreterà se stessa, una cara amica di Rogelio (Jaime Camil) arrivata in città nella speranza di essere invitata a un evento molto speciale.

Da Netflix ad Amazon: l'attrice di House of Cards Rachel Brosnahan reciterà nella misteriosa serie di 6 episodi che il leggendario regista e sceneggiatore Woody Allen sta preparando per il colosso dell'e-commerce. Al cast si è unito anche John Magaro, visto in un'altra serie di Netflix, Orange Is the New Black. I due raggiungono Miley Cyrus.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento