Schede di riferimento
News Serie TV

Entourage corteggia Seth Rogen

Immaginate un episodio di Entourage nel quale al fianco di Vince, E, Ari e Drama c’è anche Seth Rogen. Le folli situazioni che ne verrebbero fuori stuzzicano anche la curiosità di Doug Ellin, produttore esecutivo dello show in onda su HBO, il quale ha ammesso a TV Guide che già da qualche tempo sta considerando l’ipotesi di invitare la...


Immaginate un episodio di Entourage nel quale al fianco di Vince, E, Ari e Drama c’è anche Seth Rogen. Le folli situazioni che ne verrebbero fuori stuzzicano anche la curiosità di Doug Ellin, produttore esecutivo dello show in onda su HBO, il quale ha ammesso a TV Guide che già da qualche tempo sta considerando l’ipotesi di invitare la star di Molto incinta sul set della serie.

“Sono un fan di Rogen”, ha ammesso Ellin. “Lo avevo visto in Undeclared, e dissi al nostro direttore del casting: ‘C’è questo ragazzo del Midwest che credo sarebbe divertente per lo show’. Poi trovammo Jerry Ferrara, così andammo in quella direzione”.

Ellin, tuttavia, non è sempre stato così magnanimo nei confronti dell’attore. Ai tempi dell’uscita di Molto intinta, il produttore criticò duramente il film su GQ, chiedendosi se nella vita reale una ragazza affascinante come Katherine Heigl, sua costar nel film, sarebbe uscita con un tipo come Rogen. Commento al quale l’attore rispose poco tempo dopo in occasione di un’intervia a E!, durante la quale definì Ellin un idiota.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo