News Serie TV

Emmy 2016: Lauren Graham ed Anthony Anderson annunceranno le nomination

8

L'evento in diretta giovedì 14 luglio alle ore 17:30.

Emmy 2016: Lauren Graham ed Anthony Anderson annunceranno le nomination

A riprova del fatto che il ritorno delle Gilmore con il revival di Una mamma per amica prodotto da Netflix è uno dei grandi avvenimenti dell'ultimo anno per l'industria del piccolo schermo, l'Academy of Television Arts & Sciences ha scelto una delle sue protagoniste, Lauren Graham, e la star di Black-ish Anthony Anderson, per l'annuncio delle nomiantion dell'edizione 2016, la 68esima, dei Primetime Emmy Awards, il premio più importante della tv, che si terrà giovedì 14 luglio (alle ore 17:30 in Italia) al Saban Media Center di Hollywood.

"La televisione sta attraversando il momento più spettacolare della sua storia con l'innovativa creatività di piattaforme emergenti e il dinamismo di nuove opportunità per i narratori della nostra industria", commenta il presidente della Television Academy Bruce Rosenblum in un comunicato pubblicato da The Hollywood Reporter. "Siamo entusiasti di avere Anthony e Lauren a bordo per aiutarci a dare il calcio d'inizio di quella che promette di essere una stagione degli Emmy straordinaria".

Se la tradizione sarà rispettata, almeno uno dei due presentatori, in questo caso Anderson, acclamato dalla critica per il suo ruolo nella comedy di ABC, scoprirà in diretta di essere stato nominato. Nelle edizioni precedenti era accaduto con Uzo Aduba (Orange Is the New Black), Aaron Paul (Breaking Bad), Melissa McCarthy (Mike & Molly), Sofía Vergara (Modern Family), Jim Parsons (The Big Bang Theory) e Chandra Wilson (Grey's Anatomy).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming