Emmy 2015: Ecco come vedere la cerimonia di premiazione in Italia
67esimi Emmy Awards in diretta TV e streaming questa notte e in replica domani sera
Stanotte è La Notte. Dopo un anno di drammi, risate, colpi di scena, addii e salti avanti e indietro nel tempo, questa sera l'Academy of Television Arts & Sciences premierà le migliori serie tv e i migliori interpreti, registi e sceneggiatori dell'ultima stagione con l'Emmy, il più importante premio televisivo a livello internazionale, alla stregua dell'Oscar.
Sebbene il fuso orario non giochi a nostro favore, anche il pubblico italiano potrà seguire in diretta da Los Angeles il galà di premiazione dei 67esimi Primetime Emmy Awards, preceduto come di consueto dal tappeto rosso, che vedrà le star del piccolo schermo fare sfoggio delle raffinate creazioni degli stiliti più acclamati, nonché del proprio fascino. L'appuntamento è su Rai4 (visibile al canale 21 del digitale terrestre, 10 della piattaforma satellitare TivùSat, 104 di Sky e in streaming sul sito www.rai.tv) dall'01:00 di notte. E per chi non riuscirà a stare in piedi fino a tardi, tanto meno fino alle 05:00, quando sarà premiata la migliore serie drammatica, Rai4 proporrà l'evento in differita lunedì 21 settembre alle 22:50.
Sarà finalmente l'anno de Il Trono di Spade, oppure l'ultima stagione di Mad Men farà man bassa di premi? Fanno bene i pronostici a dare per favorito lo spin-off di Breking Bad, Better Call Saul? E Modern Family vincerà per il sesto anno consecutivo? Lo scopriremo tra poche ore. Nell'attesa, vi rimandiamo ai nostri speciali dedicati agli Emmy:
• Tutte le nomination della 67esima edizione e il video dell'annuncio
• Le reazioni dei nominati
• Creative Arts Emmy Awards: le serie e gli addetti ai lavori già premiati