News Serie TV

Emily VanCamp lascia Brothers & Sisters

Colpo di scena in casa Walker! Emily VanCamp, interprete della neosposa Rebecca Harper, ha annunciato sulle pagine di Entertainment Weekly di aver lasciato Brothers & Sisters. L’attrice tornerà per “due o tre episodi” nella prossima stagione - che probabilmente sarà l’ultima della serie - per concludere la storyline del suo personaggio...


Colpo di scena in casa Walker! Emily VanCamp, interprete della neosposa Rebecca Harper, ha annunciato sulle pagine di Entertainment Weekly di aver lasciato Brothers & Sisters.

L’attrice tornerà per “due o tre episodi” nella prossima stagione - che probabilmente sarà l’ultima della serie - per concludere la storyline del suo personaggio prima dell’addio definitivo. Notizia che sconvolge i fan sia perché si tratta dell’ennesimo volto regolare ad abbandonare il cast (solo di recente erano usciti Rob Lowe e Luke Grimes), sia perché Rebecca, soprattutto nell’ultima parte della quarta stagione, era stata un personaggio fondamentale nello sviluppo delle storyline, a cominciare dal suo matrimonio con Justin (Dave Annable). “Rebecca ha fatto il suo corso”, ammette l’attrice 24enne. “Ho interpretato questo ruolo per un tempo molto lungo e altre opportunità mi si sono presentate, che non ho potuto cogliere. Ho avuto quattro anni incredibili nello show e mi sentivo come se fosse arrivato il momento di andare avanti”.

L’ex star di Everwood si era unita al drama della ABC nel 2007. Racconta che recentemente le era stato offerto un nuovo accordo che le avrebbe permesso di rimanere nello show per altri due anni, ma l’idea non la entusiasmava. Probabilmente un altro biennio era troppo per lei. “In un family drama, è difficile mantenere a lungo interessanti le storie. Ho sentito che era il momento di andare avanti”, spiega la VanCamp. “Mi fa piacere essere riuscita a raggiungere un accordo reciproco. Di non aver preso decisioni sulla base dello stipendio che ricevevo. Per me è stato davvero una scuola... Ho imparato un sacco di cose. E’ un grosso rischio quello che mi sto assumendo”.

Emily aggiunge infine di non essere preoccupata sul destino di un personaggio che nell’ultimo periodo si era sviluppato prevalentemente intorno al suo: “Con un cast così grande, il mio addio significa che ci sarà più tempo per gli altri”, a cominciare da Justin. “Ho parlato con il nostro showrunner David Marshall Grant, ha delle grandi storie per la prossima stagione. Sono molto entusiasta di quello che accadrà a Rebecca”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo