News Serie TV

Emily in Paris: Il cast propone un crossover con Samantha Jones di Sex and the City

2

Un crossover tra Emily in Paris e Sex and the City è possibile? A detta di Lily Collins, non è difficile immaginare Samantha Jones chiacchierare con Emily Cooper.

Emily in Paris: Il cast propone un crossover con Samantha Jones di Sex and the City

Se Emily in Paris dovesse valutare un crossover con un’altra Serie TV, la scelta ricadrebbe sicuramente su un’altra creazione di Darren Star. A sostenerlo per prima è Lily Collins, riapparsa sui piccoli schermi di Netflix con la prima parte della quarta stagione di Emily in Paris. Con una seconda attesa per il 12 settembre e ambientata in Italia, Emily Cooper potrebbe offrire una collaborazione differente in futuro e, a detta di Lily Collins, la candidata ideale sarebbe proprio Samantha Jones di Sex and the City.

Emily in Paris, il cast desidera un crossover con Samantha Jones di Sex and the City

Un crossover tra le due serie tv non è così complicato da immaginare, prima di tutto perché entrambe rispondono al creatore in comune Darren Star. In più Samantha Jones di professione è un’esperta di pubbliche relazioni per cui potrebbe interagire con una certa facilità con un’agenzia di marketing, soprattutto ora che vive a Londra. Un dato appreso dal pubblico in And Just Like That, il revival di Sex and the City che ha riportato, seppur brevemente, Samantha Jones sullo schermo nel corso della seconda stagione. Il suo cameo è stato breve ma intenso e ha permesso anche al cast di Emily in Paris di sognare un crossover. Samantha Jones potrebbe rivolgersi all’agenzia Grateau qualora avesse bisogno di una consulenza su Parigi? È quello che spera il cast di Emily in Paris. Nel corso di un’intervista con IMDb, Lily Collins ha riflettuto su un possibile crossover con un’altra serie tv e ha immediatamente pensato a Sex and the City:

Direi che la risposta ovvia ma anche genuina è Sex and the City, perché credo che ci sia molta possibilità di crossover in quel senso.

Anche Lucas Bravo, che interpreta lo chef Gabriel dalla porta accanto, ha ammesso di aver immaginato Kim Cattrall coinvolta in Emily in Paris dopo il breve cameo in And Just Like That:

Avevamo già affrontato il coinvolgimento di Kim Cattrall, immaginandola anche in Emily in Paris. Ma ciò implicherebbe che ci sia un ruolo sostanziale per lei da assumere e che dovrebbe anche accettare. Quest’idea mi ha gonfiato tantissimo e ho sognato quell’opportunità ad occhi aperti, spero che un giorno accada.

Anche Ashley Park, Lucien Laviscount, Philippine Leroy-Beaulieu e Samuel Arnold approvano l’idea di un crossover con Sex and the City. Cosa ne penserà Kim Cattrall di un possibile cameo anche in Emily in Paris al momento non è dato sapere. L’attrice si è concessa una brevissima apparizione in And Just Like That, ma senza interagire in modo diretto con le altre protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. Avendo avuto delle divergenze con la Parker, Kim Cattrall ha precisato che non avrebbe ripreso il ruolo di Samantha nella terza stagione di And Just Like That. Ma potrebbe valutare un cameo in Emily in Paris? Londra, del resto, non è poi così lontana da Parigi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV