Schede di riferimento
News Serie TV

Elsbeth rinnovata per una seconda stagione

Lo spin-off di The Good Wife incentrato sull'anticonvenzionale avvocatessa Elsbeth Tascioni, interpretata da Carrie Preston, in Italia è ancora inedito.

Elsbeth rinnovata per una seconda stagione

L'adorabile Elsbeth Tascioni si darà ancora da fare per le affollate strade di New York City! La rete americana CBS ha rinnovato Elsbeth, la serie con Carrie Preston nei panni della frizzante avvocatessa del titolo, per una seconda stagione.

Elsbeth tornerà con una seconda stagione

Negli Stati Uniti Elsbeth, spin-off di The Good Wife creato dagli stessi autori della serie madre Robert e Michelle King, ha attirato una media di 7,3 milioni di spettatori totali pari a un rating dello 0.45 nel target demografico 18-49 anni. Nel complesso, ha assicurato il 25% di spettatori in più rispetto a CSI: Vegas che andava in onda nello stesso slot.

"Elsbeth ha incantato il pubblico con la sua singolare miscela di umorismo delizioso, narrazione distintiva, l'inventiva e la stravaganza brillante di Elsbeth Tascioni", ha dichiarato la presidente di CBS Entertainment Amy Reisenbach in una nota. "I produttori esecutivi Robert e Michelle King hanno sono maestri nella creazione di serie acclamate dalla critica piene di personaggi indimenticabili e, insieme allo showrunner Jonathan Tolins e al suo team di sceneggiatori, hanno sviluppato un mondo incredibilmente divertente e avvincente incentrato su una New York City tutta da esplorare. Siamo grati al cast dal talento unico, guidato da Carrie Preston, Wendell Pierce e Carra Patterson, per aver dato vita a questi meravigliosi personaggi in compagnia di un elenco di guest star settimanali di livello mondiale", ha aggiunto la dirigente.

La trama di Elsbeth

Secondo spin-off di The Good Wife dopo The Good Fight, Elsbeth segue Carrie Preston nei panni dell'astuta avvocatessa Elsbeth Tascioni che, con i suoi metodi poco convenzionali e il suo punto di vista unico, si fa strada a New York City mettendo all'angolo i criminali insieme alla polizia. Pierce interpreta il capitano della polizia di New York CW Wagner, mentre Patterson interpreta Kaya Blanke, un'agente di polizia che apprezza particolarmente i modi di fare di Elsbeth.

Negli Stati Uniti la programmazione della prima stagione è arrivata a metà, mentre in Italia la serie è ancora inedita e non ha una collocazione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo