Schede di riferimento
News Serie TV

Due ingressi in When Calls the Heart e altri casting

L'attrice di Castle e Army Wives Erin Krakow, e Daniel Lissing, visto in Last Resort, si sono uniti al cast del nuovo drama di Hallmark Channel When Calls the Heart, lo annuncia Deadline. In onda dal prossimo gennaio, la serie si basa sui romanzi omonimi della scrittrice Janette Oke e racconta la storia di Elizabeth Thatcher (Krakow), ...

Due ingressi in When Calls the Heart e altri casting

L’attrice di Castle e Army Wives Erin Krakow, e Daniel Lissing, visto in Last Resort, si sono uniti al cast del nuovo drama di Hallmark Channel When Calls the Heart, lo annuncia Deadline.

In onda dal prossimo gennaio, la serie si basa sui romanzi omonimi della scrittrice Janette Oke e racconta la storia di Elizabeth Thatcher (Krakow), una giovane insegnante la quale abbandona la sua vita nell’alta società per una cattedra in una piccola città mineraria nella frontiera occidentale, il regno delle vedove dal pugno di ferro Abigail Stanton (Lori Loughlin, 90210) e Frances Tunnecliffe (Jean Smart, Samantha chi?).

Nel frattempo, Lauren Lee Smith (CSI) ha firmato con FX per un ruolo regolare in The Strain, il drama soprannaturale di Guillermo del Toro e Carlton Cuse di cui sarà prodotto a breve il pilota. Come abbiamo riportato nelle news precedenti, il progetto ruota attorno a Ephraim Goodweather (Corey Stoll), un dottore di New York City alle prese con una misteriosa epidemia di vampirismo. Smith interpreterà Kelly Goodweather, l’ex moglie di Ephraim. Dopo un divorzio difficile, la donna comincia una nuova vita al fianco del suo nuovo fidanzato, ma finisce col pagare il prezzo più alto quando non tiene conto degli ammonimenti dell’ex sulla diffusione del virus.

Sempre FX ha affidato a Brett Gelman (Go On) e Jenny Slate (Saturday Night Live) un ruolo nel pilota della comedy senza titolo di Andrew Gurland, incentrata sui tentativi di due migliori amici – Lina e Russ (interpretati da Judy Greer e Nat Faxon) – di salvare il loro matrimonio. Gelman sarà AJ, un amico di Russ, anch’egli divorziato. Slate ha ottenuto invece il ruolo di Jess, un’amica di Lina e un’ex party girl sposta con un uomo più adulto.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming