Dr. Ken riunisce tre delle star di Community
Joel McHale e Danny Pudi si riuniscono con Ken Jeong in un prossimo episodio della comedy di ABC.
"Fico-ficata" (o "Cool, cool, cool") è ciò che direbbe Abed leggendo questa notizia. La nuova comedy di ABC Dr. Ken riunirà il suo protagonista, Ken Jeong, con le ex co-star di Community Joel McHale e Danny Pudi nell'episodio in onda su ABC il 5 febbraio.
Dedicata alla ricorrenza di San Valentino, la puntata vedrà McHale interpretare Ross Kirkland, un irriverente avvocato esperto di questioni mediche che Ken (Jeong) vede come la propria nemesi da anni. Le cose tra i due si fanno interessanti quando tra i loro figli scocca la scintilla dell'amore. Pudi sarà nel frattempo Topher Mitchum, il fidanzato di Julie (Kate Simses), con il quale ha una relazione altalenante. Apparentemente un ragazzo dolce e senza pretese, Topher è in realtà un Casanova e manipolatore cui Julie non riesce inspiegabilmente a resistere.
Jeong, Pudi e McHale hanno trascorso sei stagioni insieme in Community, la cui ultima stagione è stata proposta dal servizio di video in streaming di Yahoo!. Al momento non è chiaro quale ne sarà il destino.