Doppio impegno per Sebastian Roche
L’attore di General Hospital Sebastian Roche si è unito al cast della sesta stagione di Criminal Minds con un ruolo ricorrente. Non solo: The CW ha confermato che Roche tornerà anche nei panni dell’angelo Balthazar, uno dei vecchi amici di Castiel (Misha Collins), in alcuni dei prossimi episodi della sesta stagione di Supernatural. Al ...
L’attore di General Hospital Sebastian Roche si è unito al cast della sesta stagione di Criminal Minds con un ruolo ricorrente. Non solo: The CW ha confermato che Roche tornerà anche nei panni dell’angelo Balthazar, uno dei vecchi amici di Castiel (Misha Collins), in alcuni dei prossimi episodi della sesta stagione di Supernatural.
Al momento sono pochissimi i dettagli forniti dalla CBS sul ruolo che l’attore interpreterà in Criminal Minds. Sappiamo soltanto che il suo personaggio lavorerà a stretto contatto con Emily (Paget Brewster), e questo significa che il loro potrebbe non essere solo un rapporto professionale.
In Supernatural, invece, Roche si era fatto vedere l'ultima volta nell’undicesimo episodio di questa stagione. L’attore, il quale recentemente era apparso anche in Fringe, tornerà in diversi episodi, il primo dei quali non dovrebbe essere quello del 28 gennaio, quando lo show tornerà in onda dopo la pausa natalizia.