Dopo Pretty Little Liars e YOU, Shay Mitchell si unisce al cast di Dollface
Raggiunge Kat Dennings e Brenda Song.

Mentre lo spin-off Pretty Little Liars: The Perfectionists dà un seguito alla vita sentimentale del suo personaggio, Emily Fields, senza coinvolgerlo direttamente, Shay Mitchell firma con il servizio di video in streaming Hulu per un ruolo regolare in Dollface, comedy nella quale affiancherà la veterana di 2 Broke Girls Kat Dennings e Brenda Song (Zack e Cody al Grand Hotel).
Una serie di Jordan Weiss (People of Earth), Dollface si concentra su Jules, una giovane donna (Dennings) che, dopo essere stata mollata dal fidanzato di vecchia data, deve riconnettersi con il mondo delle donne e riallacciare le amicizie femminili che si era lasciata alle spalle. Song interpreta Madison, l'ex migliore amica di Jules, un tipo sicuro di sé e risoluto. Lei lavora nelle pubbliche relazioni e Stella, il personaggio affidato alla Mitchell, è l'altra sua migliore amica dai tempi del college, descritta come uno spirito libero e un'affascinante edonista.
Vista di recente nella serie rivelazione YOU, Mitchell sostituisce Lex Scott Davis (Training Day), scelta inizialmente per il ruolo di Stella. Nella comedy recita anche la star di Alone Together Esther Povitsky.