Schede di riferimento
News Serie TV

Dominic Cooper confermato in Marvel’s Agent Carter

71

L’attore riprenderà il ruolo interpretato in Captain America: Il primo vendicatore e nel corto Agent Carter, Howard Stark.

Dominic Cooper confermato in Marvel’s Agent Carter

Da quando Marvel’s Agent Carter ha incontrato il pubblico del Comic-Con di San Diego lo scorso luglio le voci sul possibile coinvolgimento di Dominic Cooper nei panni dello stesso personaggio interpretato in Captain America: Il primo vendicatore, Howard Stark, si sono intensificate settimana dopo settimana, fino a diventare quasi una certezza. Ora lo è davvero.

Marvel.com ha confermato che l’attore britannico, lo stesso di Fleming, riprenderà il ruolo negli otto episodi della serie, che ABC proporrà durante la pausa invernale di Agents of S.H.I.E.L.D. Ambientata nel 1946, Marvel’s Agent Carter segue la protagonista (interpretata da Hayley Atwell) destreggiarsi tra i suoi compiti amministrativi alla Strategic Scientific Reserve e quelli segreti per conto di Howard Stark, il tutto mentre si confronta con i sentimenti per la perdita del suo grande amore, Steve Rogers (aka Capitan America).

Cooper si unisce agli altri membri del cast Chad Michael Murray (One Tree Hill), Enver Gjokaj (Dollhouse), James D’Arcy (Those Who Kill) e Shea Whigham (Boardwalk Empire).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming