Dion: Ecco il trailer ufficiale della stagione 2
I nuovi episodi della serie tv con Ja'Siah Young e Alisha Wainwright in streaming su Netflix dal 1° febbraio.
A pochi giorni dall'arrivo in tv, il 1° febbraio, Netflix ci catapulta nelle prossime, nuove storie del piccolo supereroe in erba Dion con il trailer ufficiale della stagione 2 della fortunata serie sci-fi prodotta da Michael B. Jordan e basata sul fumetto di Dennis Liu.
Dion 2: Cosa ci aspetta nella nuova stagione
Ambientata due anni dopo la sconfitta dell'Uomo Storto, la seconda stagione di Dion vede il personaggio interpretato da Ja'Siah Young avere una migliore comprensione delle proprie abilità di supereroe, grazie al costante supporto della madre Nicole (Alisha Wainwright) e di Tevin (la nuova aggiunta al cast Rome Flynn), un allenatore di BIONA che ha catturato l'attenzione della donna. Dopo aver fatto amicizia con Brayden (Griffin Robert Faulkner), un nuovo studente e un altro ragazzo potenziato, una serie di avvenimenti allarmanti portano Dion a scoprire che il pericolo è ancora in agguato. Navigando tra colpi di scena, svolte e visite a sorpresa, Dion e Nicole devono nuovamente avere la meglio, non solo per salvare se stessi ma l'intera città di Atlanta.
"Dion e i suoi amici stanno crescendo, così come la nostra serie", ha affermato l'ideatrice Carol Barbee in un comunicato. "Nella stagione 2, vedrete ancora più azione, più mistero, più sorprese e, sì, più poteri. Le sfide di Nicole si intensificano mentre si trova faccia a faccia con il peggior incubo di ogni genitore. La posta in gioco è più alta che mai e siamo davvero entusiasti che i fan continuino questo viaggio con noi".