News Serie TV

Desmin Borges in Only Murders in the Building 4, un'attrice di Succession nella nuova stagione di Hacks e altre news in breve

Nuove aggiunte anche ai cast di Your Friends and Neighbors e della nuova comedy sportiva di Apple TV+ con Owen Wilson.

Desmin Borges in Only Murders in the Building 4, un'attrice di Succession nella nuova stagione di Hacks e altre news in breve

Continua a crescere di numero e prestigio il gruppo di nuove aggiunte al cast della stagione 4 di Only Murders in the Building. Secondo Deadline, l'ultimo ad aver firmato per un ruolo ricorrente è Desmin Borges (Un amore senza tempo, Utopia), insieme con Siena Werber (Al nuovo gusto di ciliegia) e l'esordiente Lilian Rebelo.

Il nuovo ciclo di episodi ruoterà attorno all'assassinio di Sazz Pataki (Jane Lynch), la controfigura di Charles dei suoi anni nella serie "Brazzos" e nel revival più recente. Tutti i nuovi personaggi ruoteranno attorno a questo mistero, che a un certo punto porterà Charles, Oliver e Mabel via da New York, fino a Los Angeles.

Queste nuove aggiunte al cast seguono quelle di Zach Galifianakis (Una notte da leoni), Eugene Levy (Schitt's Creek), Molly Shannon (Will & Grace), Eva Longoria (Desperate Housewives) e Kumail Nanjiani (Ecco a voi i Chippendales).

Hacks ospita J. Smith-Cameron nella stagione 3

Reduce dalla splendida esperienza di Succession, valsale due nomination all'Emmy, J. Smith-Cameron firma con il servizio streaming Max per un ruolo da guest star in un arco di episodi della stagione 3 della comedy di successo Hacks. Lo riporta Variety, senza aggiungere i dettagli del personaggio affidato all'attrice. Smith-Cameron va ad aggiungersi alle guest star annunciate precedentemente Helen Hunt (Qualcosa è cambiato), Christopher Lloyd (Ritorno al futuro), Christina Hendricks (Mad Men), George Wallace (Batman Forever), Aristotle Athari (Saturday Night Live) e le star di Scandal Dan Bucatinsky e Tony Goldwyn.

Sandrine Holt e Corbin Bernsen in Your Friends and Neighbors

L'attrice di 24 e House of Cards Sandrine Holt e il candidato a due Emmy per Avvocati a Los Angeles Corbin Bernsen, più di recente in The Curse, hanno ottenuto un ruolo ricorrente non meglio precisato nella prossima serie di Apple TV+ Your Friends and Neighbors. Jon Hamm veste i panni di Coop, un gestore di fondi speculativi da poco divorziato che, dopo essere stato licenziato, inizia a rubare ai ricchi residenti del suo elegante quartiere per mantenere lo stile di vita della sua famiglia. Piccoli crimini che lo rinvigoriscono, finché non entra nella casa sbagliata al momento sbagliato.

Peter Dager raggiunge Owen Wilson nella sua comedy per Apple TV+

Sempre Apple TV+ ha ingaggiato Peter Dager (Insidious - La porta rossa) per il secondo dei due ruoli principali nella comedy sportiva con protagonista il veterano dello schermo e candidato all'Oscar Owen Wilson (2 single a nozze, Ti presento i miei). Ancora senza titolo, la serie segue quest'ultimo nei panni di Pryce Cahill, un ex giocatore di golf professionista la cui carriera è deragliata prematuramente 20 anni fa. Dopo essere stato licenziato dal lavoro in un negozio di articoli sportivi dell'Indiana ed essere stato scaricato dalla moglie, Pryce decide di puntare tutto su un problematico fenomeno del golf di 17 anni, il personaggio affidato a Dager.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti