News Serie TV

Denis O'Hare torna in American Horror Story

Denis O'Hare è di nuovo in affari con American Horror Story. Dopo aver conquistato la nomination all'Emmy per il ruolo dello sfigurato Larry Harvey, l'attore ha accettato di partecipare alle riprese della terza stagione dell'horror di FX, attesa per ottobre. Ad annunciarlo è stato il co-ideatore Ryan Murphy con questo messaggio su Twit...


Denis O’Hare è di nuovo in affari con American Horror Story. Dopo aver conquistato la nomination all’Emmy per il ruolo dello sfigurato Larry Harvey, l’attore ha accettato di partecipare alle riprese della terza stagione dell’horror di FX, attesa per ottobre.

Ad annunciarlo è stato il co-ideatore Ryan Murphy con questo messaggio su Twitter: “Con grande piacere annuncio che il nominato all’Emmy Denis O’Hare si è unito ad American Horror Story: Coven”, senza però specificare in quanti episodi lo vedremo e soprattutto nei panni di chi.

Famoso anche per i suoi ruoli in The Good Wife e True Blood, O’Hare raggiunge gli altri volti familiari della serie Jessica Lange, Sarah Paulson, Lily Rabe, Frances Conroy, Evan Peters e Taissa Farmiga, cui si aggiungono Kathy Bates, Angela Bassett, Emma Roberts, Patti LuPone e Gabourey Sidibe.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming