Schede di riferimento
News Serie TV

Deep State torna a maggio su Fox: Il primo trailer della stagione 2

1

Il nominato all'Emmy Walton Goggins si è unito al cast dello spy thriller.

Deep State torna a maggio su Fox: Il primo trailer della stagione 2

Una produzione originale di Fox Networks Group, lo spy thriller Deep State tornerà a maggio su Fox con gli episodi della stagione 2. Come si può cominciare ad apprezzare nel primo trailer diffuso dal canale 112 di Sky, questo nuovo ciclo sposta l'azione dal Medio Oriente all'Africa Sub-Sahariana, dove una vera e propria guerra per l'approvvigionamento delle risorse naturali è in atto.

Ritroviamo Harry Clarke (Joe Dempsie) e Leyla Toumi (Karima McAdams) intenti a riprendersi dalla sconfitta di Tehran. Harry si è ritirato dalle attività segrete, ma l'insistenza di Leyla lo trascina nuovamente nel segreto e pericoloso mondo del Deep State, che sta per ottenere enormi vantaggi da un accordo tra il governo degli Stati Uniti e il Mali, paese ricco di risorse naturali di grande valore. Tuttavia, l'accordo è improvvisamente messo in discussione quando tre agenti delle forze speciali statunitensi e un interprete maliano cadono in un'imboscata, restando presumibilmente uccisi.

Oltre a Dempsie e McAdams, nel cast della seconda stagione ritroviamo Alistair Petrie e Anastasia Griffith. Tra le nuove aggiunte spicca invece il nominato all'Emmy Walton Goggins, interprete di Nathan Miller, un ex agente della CIA ora impiegato nel settore privato come risolutore per il governo ombra. Lo affiancano Victoria Hamilton (The Crown), Alexander Siddig (Gotham), Lily Banda (Il ragazzo che catturò il vento) e Zainab Jah (Homeland).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming