News Serie TV

Daredevil: Elodie Yung sarà Elektra!

153

La donna, interpretata al cinema da Jennifer Garner, darà più di un grattacapo al protagonista.


Marvel's Daredevil continua a premere i bottoni giusti per essere la migliore serie supereroistica attualmente in tv. Questa volta lo fa affidando a un'attrice apprezzata per i suoi trascorsi in G.I. Joe, Elodie Yung, un ruolo chiave nella seconda stagione.

Marvel annuncia attraverso il suo sito web che Yung vestirà i panni di Elektra, una donna misteriosa legata al passato di Matt Murdock. Interpretata sul grande schermo dall'ex moglie dell'attuale volto di Batman, Jennifer Garner, Elektra ha un modo di fare pericoloso che darà più di un grattacapo all'avvocato e vigilante impersonato da Charlie Cox. Infatti, oltre a essere una campionessa di arti marziali, la donna è un'esperta nell'uso di un'ampia gamma di armi.

Marvel's Daredevil tornerà su Netflix nel 2016, mentre in Italia debutterà quest'autunno in occasione dell'arrivo del servizio di video in streaming sul nostro territorio a ottobre. L'ingaggio della Yung segue quello dell'ex star di The Walking Dead Jon Bernthal, cui i produttori hanno affidato il ruolo dell'altrettanto iconico Frank Castle/Il Punitore.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo