Daredevil: Born Again affida un ruolo ricorrente a Clark Johnson, coinvolto anche come regista
La nuova serie Marvel sul Giustiziere di Hell's Kitchen sarà disponibile in streaming su Disney+ nella primavera del 2024.
L'attore di The Wire e Bosch Clark Johnson reciterà con un ruolo ricorrente in Daredevil: Born Again, la serie in cui vedremo Charlie Cox tornare nel ruolo del celebre avvocato/supereroe del mondo Marvel. Secondo Deadline, inoltre, Johnson dirigerà anche due episodi della serie. I dettagli del personaggio che interpreterà non sono stati resi noti, ma secondo Deadline si tratta di un personaggio di nome Cherry.
La trama di Daredevil: Born Again
Scritta da Matt Corman e Chris Ord, Daredevil: Born Again seguirà nuovamente Matt Murdock/Daredevil, il Giustiziere di Hell's Kitchen interpretato da Charlie Cox. Nella serie tornerà anche Vincent D'Onofrio nel ruolo del boss della mafia Wilson Fisk aka Kingpin. Il resto del cast comprende Margarita Levieva, Arty Froushan, Sandrine Holt, Michael Gandolfini e Nikki M. James. Anche Jon Bernthal tornerà nei panni del vigilante Frank Castle/The Punisher.
Stando a quanto preannunciato, la serie dovrebbe arrivare su Disney+ nella primavera del 2024, ma tutto è molto indicativo perché è già accaduto che diverse serie Marvel siano poi arrivate in ritardo rispetto a quanto sperato. E lo sciopero degli sceneggiatori, attualmente in corso, potrebbe rallentare ulteriormente i lavori.
Scopri Disney+