News Serie TV

Damon Herriman sarà Charles Manson anche in MINDHUNTER

1

L'attore interpreterà il criminale anche in Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino.

Damon Herriman sarà Charles Manson anche in MINDHUNTER

Quello in Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino non sarà l'unico Charles Manson di Damon Herriman. Secondo Collider, l'attore australiano conosciuto in tv per i suoi trascorsi in Justified vestirà i panni del famigerato criminale statunitense anche nel thriller psicologico di Netflix MINDHUNTER, di cui si attende la seconda stagione.

Per ora Netflix non conferma (né smentisce) il casting, che pare sia stato messo a segno per primo rispetto al film di Tarantino. Mentre in quest'ultimo conosceremo il Manson di fine Anni '60, MINDHUNTER sarà ambientata diversi anni più tardi, negli Anni '80, con Manson ormai dietro le sbarre. Questo confermerebbe anche le voci secondo le quali il secondo ciclo di episodi affronterà, tra le altre cose, i terribili Omicidi dei Bambini di Atlanta avvenuti tra il 1979 e il 1981.

Netflix non ha annunciato ancora una data per la stagione 2 di MINDHUNTER, ma l'attesa non dovrebbe protrarsi oltre la fine dell'anno. Interprete del criminale Dewey Crowe in Justified, Herriman ha recitato anche in Flesh and Bone, Quarry e nella più recente Incorporated.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming