News Serie TV

Damages ingaggia Janet McTeer, Franklin & Bash per Kat Foster

Janet McTeer e Kat Foster hanno ottenuto rispettivamente un ruolo regolare e un ruolo ricorrente nelle serie tv Damages di DirecTV e Franklin & Bash di TNT, lo ha annunciato l'Hollywood Reporter. McTeer, nominata all'Emmy per la sua interpretazione in Into the Storm, parteciperà alla quinta e ultima stagione di Damages con il ruolo di ...

Damages ingaggia Janet McTeer, Franklin & Bash per Kat Foster

Janet McTeer e Kat Foster hanno ottenuto rispettivamente un ruolo regolare e un ruolo ricorrente nelle serie tv Damages di DirecTV e Franklin & Bash di TNT, lo ha annunciato l’Hollywood Reporter.

McTeer, nominata all’Emmy per la sua interpretazione in Into the Storm, parteciperà alla quinta e ultima stagione di Damages con il ruolo di Kate Franklin, un’ex collega di Patty Hewes (Glenn Close) che - attenzione alle anticipazioni - tenterà di danneggiare il suo vecchio capo decidendo di lavorare con la sua rivale, Ellen Parsons (Rose Byrne).

Nella seconda stagione di Franklin & Bash, Foster interpreterà invece Wendy Cowell, interesse amoroso dell’avvocato interpretato da Mark-Paul Gosselaar, Peter Bash. Wendy, che lavora per la polizia, è una donna bella e intelligente, il cui rapporto con Peter sarà messo a dura prova dall’arresto in spiaggia di un amico di quest’ultimo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming