Damages ingaggia Janet McTeer, Franklin & Bash per Kat Foster
Janet McTeer e Kat Foster hanno ottenuto rispettivamente un ruolo regolare e un ruolo ricorrente nelle serie tv Damages di DirecTV e Franklin & Bash di TNT, lo ha annunciato l'Hollywood Reporter. McTeer, nominata all'Emmy per la sua interpretazione in Into the Storm, parteciperà alla quinta e ultima stagione di Damages con il ruolo di ...
Janet McTeer e Kat Foster hanno ottenuto rispettivamente un ruolo regolare e un ruolo ricorrente nelle serie tv Damages di DirecTV e Franklin & Bash di TNT, lo ha annunciato l’Hollywood Reporter.
McTeer, nominata all’Emmy per la sua interpretazione in Into the Storm, parteciperà alla quinta e ultima stagione di Damages con il ruolo di Kate Franklin, un’ex collega di Patty Hewes (Glenn Close) che - attenzione alle anticipazioni - tenterà di danneggiare il suo vecchio capo decidendo di lavorare con la sua rivale, Ellen Parsons (Rose Byrne).
Nella seconda stagione di Franklin & Bash, Foster interpreterà invece Wendy Cowell, interesse amoroso dell’avvocato interpretato da Mark-Paul Gosselaar, Peter Bash. Wendy, che lavora per la polizia, è una donna bella e intelligente, il cui rapporto con Peter sarà messo a dura prova dall’arresto in spiaggia di un amico di quest’ultimo.