News Serie TV

Da Vinci's Demons: Le prime esclusive immagini di Leonardo

Da Vinci's Demons - di cui vi mostriamo in basso le prime immagini con il protagonista Tom Riley - è la serie in 8 episodi sulla vita di Leonardo Da Vinci co-prodotta dal canale via cavo statunitense Starz e da BBC Worldwide Productions, che sarà trasmessa in Italia in prima visione su Fox (canale 111 di Sky) nel 2013. La serie raccont...

Da Vinci's Demons: Le prime esclusive immagini di Leonardo

Da Vinci’s Demons - di cui vi mostriamo in basso le prime immagini con il protagonista Tom Riley - è la serie in 8 episodi sulla vita di Leonardo Da Vinci co-prodotta dal canale via cavo statunitense Starz e da BBC Worldwide Productions, che sarà trasmessa in Italia in prima visione su Fox (canale 111 di Sky) nel 2013.

La serie racconta la vita di uno dei più grandi geni che l’umanità abbia mai conosciuto, concentrandosi sugli anni della tormentata giovinezza di Leonardo, brillante artista e inventore, ma anche uomo passionale, sognatore e idealista. Con un intelletto e talento fuori del comune, il venticinquenne Da Vinci inizia non solo a vedere il futuro, ma anche a inventarlo.

Creata da David Goyer, acclamato sceneggiatore di alcuni dei grandi film di supereroi degli ultimi anni (Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro, Il ritorno del Cavaliere Oscuro), al di fuori di Stati Uniti, dove la serie andrà in onda su Starz, e del Canada, saranno i canali del gruppo Fox a trasmettere Da Vinci’s Demons in 120 paesi del mondo, in contemporanea e con una campagna di lancio coordinata.

Tom Riley (Da Vinci's Demons)

Tom Riley (Da Vinci's Demons)

Fonte: Ufficio Stampa Fox Channels Italy



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming