Schede di riferimento
News Serie TV

Crisi sulle Terre Infinite: Elizabeth Tulloch sarà di nuovo Lois Lane nel crossover dell'Arrowverse

I cinque episodi dello speciale andranno in onda su The CW dalla fine di quest'anno.

Crisi sulle Terre Infinite: Elizabeth Tulloch sarà di nuovo Lois Lane nel crossover dell'Arrowverse

Un altro volto familiare si è aggiunto alla lista delle guest star che Arrow, The Flash, Supergirl, DC's Legends of Tomorrow e la nuova Batwoman coinvolgeranno nel prossimo maxi crossover dell'Arrowverse, Crisis on Infinite Earths, basato in parte sulla colossale miniserie a fumetti della DC Comics Crisi sulle Terre Infinite. Secondo Entertainment Weekly, l'attrice Elizabeth Tulloch riprenderà per l'occasione l'iconico ruolo di Lois Lane, da lei già interpretato in Elseworlds, il crossover dello scorso anno.

L'attrice affiancherà anche questa volta Tyler Hoechlin, che più volte abbiamo apprezzato nei panni di Clark Kent/Superman. Questa volta, però, con loro ci sarà anche il figlio, che con ogni probabilità si chiamerà Jon come nei fumetti della DC. Come ricorderete, al termine di Elseworlds Clark e Lois decisero di raggiungere Argo City, ciò che rimane di Krypton, perché lei era incinta e pensavano che questo fosse il luogo più adatto dove far nascere il bambino.

I cinque episodi andranno in onda su The CW tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo. Il ritorno della Hoechlin si aggiunge a quello di Jon Cryer, che riprenderà il ruolo del villain Lex Luthor interpretato in Supergirl. Sappiamo inoltre che la star di Legends of Tomorrow Brandon Routh, nel 2006 al cinema con Superman Returns, interpreterà una diversa versione dell'Uomo d'Acciaio, basata sul famoso fumetto di Mark Waid e Alex Ross Kingdom Come.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming