Criminal Minds: Evolution, ci sarà anche Nicole Pacent
Negli Stati Uniti, l'atteso revival sarà disponibile in streaming su Paramount+ dal 24 novembre.
Quello di Zach Gilford non sarà l'unico volto "nuovo" in Criminal Minds: Evolution, l'atteso revival dell'omonimo crime drama di successo conclusosi solo due anni fa dopo quindici stagioni. Deadline riporta che Nicole Pacent, attrice vista di recente in Westworld e Good Trouble, ha ottenuto un importante ruolo ricorrente nei 10 episodi della nuova serie.
A proposito di Criminal Minds: Evolution
Negli Stati Uniti in streaming su Paramount+ dal 24 novembre, Criminal Minds: Evolution vede l'Unità di Analisi Comportamentale affrontare la sua più grande minaccia di sempre: Elias Volt (Gilford), analista di una grande azienda di sicurezza informatica con un lato oscuro e un'ossessione per la morte. Voit ha approfittato della pandemia per costruire una rete di altri serial killer. Ora, mentre il mondo riparte, quella rete diventa operativa e la squadra deve dargli la caccia... un omicidio alla volta.
L'unità sarà ancora composta da Emily Prentiss (Paget Brewster), David Rossi (Joe Mantegna), Jennifer 'JJ' Jareau (A.J. Cook), Penelope Garcia (Kirsten Vangsness), Tara Lewis (Aisha Tyler) e Luke Alvez (Adam Rodriguez), mentre non ci saranno Spencer Reid e Matt Simmons, perché i loro interpreti non interessati o impegnati altrove.
Il ruolo di Nicole Pacent
Pacent vestirà i panni di Rebecca, un avvocato del Dipartimento di Giustizia con notizie inquietanti sul destino dell'Unità di Analisi Comportamentale. E qualunque cosa voglia dire, non promette bene considerando le azioni sanguinose di Voit e della sua rete e le complicazioni dovute alla pandemia. In una precedente occasione, la showrunner Erica Messer aveva parlato infatti di richieste dall'alto per il BAU, "fare di più con meno", con conseguenze potenzialmente imprevedibili.