Schede di riferimento
News Serie TV

Community non è stata ancora cancellata, fa sapere Yahoo!

La star Joel McHale lascia intendere che non ci sarà una stagione 7, ma le dita restano incrociate per un film.

Community non è stata ancora cancellata, fa sapere Yahoo!

La notizia della cancellazione (un'altra volta!) di Community ha fatto il giro del web nelle ultime ore dopo alcune dichiarazioni dalla star Joel McHale. Un'interpretazione delle sue parole che Yahoo! ha prontamente smentito.

Intervistato dalla rivista Metro Weekly, McHale ha risposto così alla domanda se vedremo altro di Community dopo la sesta stagione: "Lo volevano. Ma tutti i nostri contratti erano per sei anni. I compensi di tutti gli attori nella serie, quasi senza eccezione, sono cresciuti in modo significativo, ed è fuori da quello che lo show può permettersi. I soldi non sono abbastanza".

Yahoo!, che ha acquisito la comedy dopo la cancellazione a NBC lo scorso anno, ha pubblicato una nota nella quale precisa: "Abbiamo visto un grande valore nella partnership con Sony e continuiamo a discutere delle opportunità future per Community".

L'ipotesi a questo punto più probabile è che - come vuole anche un famoso hashtag - la serie possa concludersi con un film. Lo stesso Dan Harmon, ideatore della comedy, aveva detto all'ultimo Comic-Con: "Aspettiamo un po', lasciamo che [gli attori] esplorino le loro carriere impessionanti e poi ci riuniamo per un fantastico film".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming