Schede di riferimento
News Serie TV

Community dà un volto ai genitori di Britta

Li interpreteranno Martin Mull e Lesley Ann Warren. Il loro episodio sarà diretto da Jim Rash e Nat Faxon.

Community dà un volto ai genitori di Britta

Proseguono i casting per la sesta stagione di Community, la prima in onda su Yahoo Screen. Dopo il recente ingaggio di Paget Brewster e Keith David per due nuovi personaggi regolari, l’ex comedy di NBC ha scelto Martin Mull (Dads) e Lesley Ann Warren (In Plain Sight) per i ruoli di George e Deb Perry, i genitori di Britta (Gillian Jacobs).

Secondo Entertainment Weekly, entrambi gli attori appariranno nel secondo episodio, in onda con gli altri 12 nel corso del prossimo anno. Sfortunatamente, al momento non si conoscono le circostanze che riuniranno i Perry, ma riesce difficile non immaginare la ragazza cogliere l’occasione per analizzare la quasi certa trascuratezza emotiva della sua famiglia.

Come riportato da TV Guide, lo stesso episodio sarà diretto dalla star di Community Jim Rash insieme con Nat Faxon, suo frequente collega, con il quale nel 2012 ha vinto l’Oscar per la sceneggiatura non originale di Paradiso amaro. Rash, che in passato aveva scritto la sceneggiatura di un episodio della quarta stagione, è il primo membro del cast a fare un salto dietro la macchina da presa della comedy.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming