Comic-Con 2010: The Event promette grandi cose
Mentre in molti si stanno chiedendo qual è il significato del titolo di questo nuovo show in onda dal 20 settembre su NBC (appena 24 ore dopo in Italia su Joi con la versione sottotitolata e 8 giorni dopo con la versione doppiata), The Event prosegue il suo tour promozionale con una tappa al Comic-Con di San Diego. Un incontro durante ...
Mentre in molti si stanno chiedendo qual è il significato del titolo di questo nuovo show in onda dal 20 settembre su NBC (appena 24 ore dopo in Italia su Joi con la versione sottotitolata e 8 giorni dopo con la versione doppiata), The Event prosegue il suo tour promozionale con una tappa al Comic-Con di San Diego.
Un incontro durante il quale Evan Katz, produttore esecutivo dello show, ha assicurato: “Ogni cosa è stata progettata per rispondere alle domande in modo che nessuno provi frustrazione o la sensazione di essere stato derubato e che non sappiamo quello che stiamo facendo. Stiamo solo cercando di essere intelligenti e buoni con i fan, mantenendo alta la loro attenzione in modo equo”.
Prendendo atto delle chiusure anticipate di FlashForward, The Nine e Invasion, i produttori di questo nuovo thriller cospirativo assicurano che non lasceranno a lungo i telespettatori senza risposte. Durante il panel e il botta e risposta con i fan, Katz ha anticipato che grandi rivelazioni arriveranno già nel secondo episodio.
Interpretato da Jason Ritter, Blair Underwood e Scott Patterson, la serie racconta la storia di un uomo che, durante le ricerche della fidanzata scomparsa, scopre una delle più grandi cospirazioni nella storia degli Stati Uniti.