News Serie TV

Comic-Con 2010: Si canta con The Big Bang Theory

Il Comic-Con di San Diego e i nerd protagonisti di The Big Bang Theory sono un binomio inscindibile. Ma per i fan, cos'è meglio di un momento di assoluta ilarità con i Barenaked Ladies che si dilettano a suonare e cantare live il tema musicale dello show? Guardate il video più in basso se credete di non avere una risposta! Gli incredi...


Il Comic-Con di San Diego e i nerd protagonisti di The Big Bang Theory sono un binomio inscindibile. Ma per i fan, cos'è meglio di un momento di assoluta ilarità con i Barenaked Ladies che si dilettano a suonare e cantare live il tema musicale dello show? Guardate il video più in basso se credete di non avere una risposta!

Gli incredibili risultati d’ascolto registrati dalla terza stagione hanno fatto di The Big Bang Theory lo show sui geek più seguito di sempre. “E’ il parco divertimenti più surreale nel quale mi sia mai trovato”, ha detto Johnny Galecki a TV Guide dopo l’incontro con i fan. “E’ diverso da qualsiasi cosa abbia fatto in precedenza. Ci si sente davvero bene a farne parte”.

Durante l’evento, Simon Helberg ha raccontato ai fan: “E’ lusinghiero, considerando che siamo dei geek. Una ragazza ieri si è strappata i capelli mentre camminavo in uno dei padiglioni. So che qualcosa di simile è successo a Elvis e ai Beatles, ma non ti aspetti mai che accada anche a un gruppo di fisici”.

Durante la chiacchierata, è emersa qualche anticipazione interessante sulla quarta stagione, come quella della partecipazione a un episodio di Steve Wozniak, co-fondatore della Apple. Inoltre, uno dei protagonisti, Sheldon, fonderà la sua intelligenza con una macchina. Il risultato sarà un robot che il produttore esecutivo Bill Prady si è divertito a chiamare Shelbot.

Per quanto riguarda l’amore, e la possibilità di una nuova storia tra Leonard e Penny, Chuck Lorre ha raccontato: “Non c’è nulla in programma tra i due personaggi. Però potrebbe succedere di nuovo. Come nella vita reale”. “Penso che provino ancora qualcosa di forte l’uno per l’altra, e penso che capiranno alla fine di essere delle straordinarie anime gemelle”, ha aggiunto Kaley Cuoco. Naturalmente, chi più di tutti gradirebbe una svolta amorosa per il suo personaggio è Jim Parsons, che è stato candidato all’Emmy. “Ogni volta che l’intesa tra Sheldon e una ragazza sembra che stia portando a qualcosa, succede quello che non avresti mai immaginato”, ha fatto notare ai fan.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo