Comic-Con 2010: Rob Lowe nella Young Justice
Durante la sua carriera d’attore, Rob Lowe ha lavorato alla Casa Bianca e come governatore per lo stato della California. Ora l’ex star di Brothers & Sisters si prepara ad acquisire altri tipi di poteri dopo aver accettato di unirsi al cast della serie animata Young Justice. L’ha annunciato Cartoon Network nella cornice del Comic-Con d...
Durante la sua carriera d’attore, Rob Lowe ha lavorato alla Casa Bianca e come governatore per lo stato della California. Ora l’ex star di Brothers & Sisters si prepara ad acquisire altri tipi di poteri dopo aver accettato di unirsi al cast della serie animata Young Justice. L’ha annunciato Cartoon Network nella cornice del Comic-Con di San Diego.
Basato su un popolare fumetto DC Comics pubblicato dal 1998 al 2003, Young Justice arricchirà la conferenza di venerdì dedicata al cartoon Batman: The Brave and the Bold, durante la quale sarà mostrata un’anteprima dello show. “Questa è una serie sulle vite di alcuni giovani eroi che desiderano dimostrare le loro potenzialità ai propri mentori [della Justice League of America], alle proprie famiglie e soprattutto a loro stessi”, ha raccontato il produttore Greg Weisman.
Il personaggio al quale Lowe presta la propria voce è tecnicamente un adulto. La sua identità segreta, invece, è Billy Batson, un ragazzino di 10 anni che magicamente si trasforma in Capitan Marvel, aka Shazam, uno dei mortali più forti al mondo i cui poteri includono la sapienza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlas, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.