News Serie TV

Comic-Con 2010: Nina Dobrev voleva una parte in Glee

Nina Dobrev può ritenersi ugualmente fortunata di aver raggiunto la popolarità planetaria grazie al ruolo di protagonista nella nuova serie tv di successo The Vampire Diaries, ma ammette: “Avevo fatto il provino per Glee”. Una confessione interessante che l’attrice 21enne ha fatto a TV Guide in occasione di un party organizzato dalla W...


Nina Dobrev può ritenersi ugualmente fortunata di aver raggiunto la popolarità planetaria grazie al ruolo di protagonista nella nuova serie tv di successo The Vampire Diaries, ma ammette: “Avevo fatto il provino per Glee”.

Una confessione interessante che l’attrice 21enne ha fatto a TV Guide in occasione di un party organizzato dalla Warner Bros. al Comic-Con di San Diego. Nina ha ammesso che era riuscita a superare la prima fase delle selezioni, ma tuttora non è sicura del ruolo per il quale si era candidata perché all’epoca il processo creativo era a una fase primordiale e i personaggi non erano stati ancora definiti del tutto.

Che l’attrice sia una fan della musical comedy in onda su FOX non è un mistero, un legame rafforzato anche dall’amicizia che ha stretto con una delle protagonista di Glee, Jenna Ushkowitz (Tina), in occasione dell’ultima edizione del Monte Carlo TV Fest. E la Ushkowitz, che era presente alla festa, ha dichiarato che non le dispiacerebbe avere l’amica di Vampire Diaries tra le guest star di Glee.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo