News Serie TV

Colony: Thora Birch nel nuovo drama sci-fi di USA

1

Nuovi ruoli anche per Max Irons (The White Queen), Sam Neill (Alcatraz) e Tessa Thompson (Veronica Mars).

Colony: Thora Birch nel nuovo drama sci-fi di USA

La star di American Beauty Thora Birch ha firmato con la rete via cavo USA per un ruolo nel drama sci-fi di Carlton Cuse Colony, in onda dal 14 gennaio. Il veterano di Lost Josh Holloway e l'ex star di The Walking Dead Sarah Wayne Callies interpretano una coppia in una Los Angeles sotto l'assedio di una misteriosa forza aliena, dove alcuni collaborano con le autorità e beneficiano del nuovo ordine e altri si ribellano e ne pagano le conseguenze. Birch apparirà in un arco di episodi nei panni di Morgan, una rilassata e coscienziosa ingegnera del software.

Nel frattempo, Max Irons (The White Queen) e Sam Neill (Alcatraz) hanno firmato con la rete britannica ITV per i ruoli principali nella miniserie diretta da Peter Webber Tutankhamun. Il drama racconta la storia di Carter (Irons), un uomo solitario e ai margini della società destinato a diventare una figura iconica e un eroe improbabile. Un archeologo britannico nel 1905, Carter si ritrova senza licenza dopo un'ordinanza dell'Antiquities Service del Cairo. Dopo anni alla deriva, un incontro casuale con un aristocratico inglese, l'affascinante ed eccentrico Lord Carnarvon (Neill), cambia le vite di entrambi. Nonostante le differenze, i due formano un'amicizia dalla quale scaturirà anni dopo una straordinaria scoperta: il luogo dove riposano le spoglie del faraone bambino.

HBO ha affidato a Tessa Thompson (Copper, Veronica Mars) un ruolo regolare nel drama western/sci-fi di Jonathan Nolan Westworld. Basata sul film di Michael Crichton Il mondo dei robot, la serie si concentra sul Dott. Robert Ford (Anthony Hopkins), il brillante, taciturno e complicato direttore creativo di un futuristico parco a tema le cui attrazioni principali sono i robot, talmente realistici da sembrare umani. Qui la situazione precipita quando le macchine impazziscono e aggrediscono i visitatori. Thompson interpreterà Charlotte Hale, una provocatrice sagace, misteriosa e con un prospettiva unica sul parco.

Ernie Hudson tornerà nella seconda stagione della comedy di Netflix Grace and Frankie, disponibile sul servizio di video in streaming nel 2016. L'attore riprenderà il ruolo di Jacob, l'interesse amoroso di Frankie (Lily Tomlin).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming