News Serie TV

Colony: Peyton List, Wayne Brady e altre aggiunte al cast della stagione 2

3

I nuovi episodi della serie sci-fi in onda su USA dal 2 maggio.

Colony: Peyton List, Wayne Brady e altre aggiunte al cast della stagione 2

La serie di fantascienza Colony ha annunciato quattro aggiunte al cast ricorrente della terza stagione, in onda negli Stati Uniti dal 2 maggio. Si tratta di Peyton List, vista precedentemente in Frequency e attualmente nel cast di Gotham, e del conduttore e comico Wayne Brady, cui si aggiungono Graham McTavish (Outlander) e Waleed Zuaiter (Altered Carbon).

List interpreterà Amy Leonard, una dottoressa e membro della cellula di San Fernando la quale intraprende un viaggio pericoloso con Eric Broussard (Tory Kittles) per fornire preziose informazioni segrete ai combattenti della Resistenza. Brady sarà nel frattempo Everett Kynes, un imprenditore di grande successo cresciuto nel nuovo mondo per diventare il capo della riedificata Colona di Seattle. La tecnologia di Kynes è stata usata - e abusata - dai collaboratori umani prima dell'Arrivo, lasciandolo con un chip sulla spalla e una relazione unica con gli invasori.

Andrew MacGregor, il personaggio affidato a McTavish, è il leader del campo della Resistenza di maggior successo in quello che un tempo era considerato l'ovest degli Stati Uniti. Lui è costretto ad adeguare i suoi piani per il campo quando Will (Josh Holloway) e Katie (Sarah Wayne Callies) arrivano con una informazione essenziale. Infine, Zuaiter vestirà i panni di Vincent, un uomo virtuoso che lavora per un potente gruppo della Resistenza, costretto a scegliere tra appoggiare i Bowman e tenere fede alle vecchie alleanze.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming