News Serie TV

Clayne Crawford sarà Martin Riggs nel remake di Lethal Weapon e altri casting

2

Nuovi ruoli anche per Ali Larter, Freddy Rodriguez e Nikki DeLoach.

Clayne Crawford sarà Martin Riggs nel remake di Lethal Weapon e altri casting

FOX ha dato un volto al suo Martin Riggs nel remake tv di Lethal Weapon, di cui è in produzione il pilota. Il personaggio interpretato al cinema da Mel Gibson avrà il volto di Clayne Crawford, attore già visto in Rectify e 24. Martin Riggs è un poliziotto del Texas con un passato nei Navy SEAL, il quale raggiunge Los Angeles per ricominciare a vivere dopo la morte della moglie e del figlio. Qui diventa il partner del detective Roger Murtaugh (Damon Wayans Sr.), di recente colpito da un attacco cardiaco, motivo per il quale deve tenersi alla larga da qualsiasi fonte di stress.

FOX ha ingaggiato anche la star di Heroes Ali Larter per uno dei ruoli principali nel pilota di Pitch. Ambientato nel mondo del baseball, il drama segue Kylie Bunbury nei panni della prima lanciatrice donna della lega professionistica. Larter interpreterà Amelia, il personaggio affidato inizialmente a Elisabeth Shue, la quale ha chiesto di lasciare la produzione dopo alcuni cambiamenti creativi. Nel frattempo, il nominato all'Oscar Bob Balaban ha ottenuto il ruolo di Frank Reid, l'affascinante proprietario di un club di baseball, ricco tanto nelle finanze quanto nella saggezza.

La star di Six Feet Under Freddy Rodriguez, attualmente nel medical drama The Night Shift, reciterà in Bull, procedurale di Paul Attanasio (Dr House) il cui pilota è in produzione a CBS. Basata sull'esperienza del famoso Dr. Phil, la serie si concentra sul Dott. Jason Bull, a capo della Trial Sciences Inc., una compagnia che analizza i giurati per contribuire allo sviluppo di strategie di difesa. Rodriguez interpreterà Benny, l'unico avvocato del team, nonché l'ex cognato di Bull. Geneva Carr (Law & Order: Unità Speciale) ha firmato invece per il ruolo di Marissa, un altro membro della squadra, una psicologa e sessuologa esperta di neurolinguistica.

ABC ha affidato all'attrice di Diario di una nerd superstar Nikki DeLoach un ruolo regolare in The Jury. Il potenziale legal drama racconta di un "esperimento sociale" che negli Stati Uniti avviene migliaia di volte al giorno: il destino di una persona posto nelle mani di 12 sconosciuti. Ogni stagione esplora un diverso caso di omicidio attraverso il punto di vista dei singoli giurati, mostrando come i pregiudizi e le singole esperienze influenzino il loro giudizio e come i loro preconcetti cambino lungo il processo. Haley, il personaggio della DeLoach, è una bella ed elegante donna del Sud che usa il suo fascino provocante per nascondere la tragedia di una vita fuori controllo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming