Schede di riferimento
News Serie TV

Cinque star alla corte di Bart Simpson

Quando la fiamma dell'amore si riaccenderà nel cuore di Bart nella serie animata I Simpson, il primogenito di casa Simpson potrebbe avere qualche difficoltà a gestire non una ma ben cinque ex fiamme nello stesso episodio. Entertainment Weekly riporta infatti che le star Zooey Deschanel (New Girl), Natalie Portman, Anne Hathaway, Sarah ...


Quando la fiamma dell’amore si riaccenderà nel cuore di Bart nella serie animata I Simpson, il primogenito di casa Simpson potrebbe avere qualche difficoltà a gestire non una ma ben cinque ex fiamme nello stesso episodio. Entertainment Weekly riporta infatti che le star Zooey Deschanel (New Girl), Natalie Portman, Anne Hathaway, Sarah Michelle Gellar (Ringer) e Sarah Silverman riprenderanno i loro ruoli di ex fidanzate di Bart in un episodio della prossima stagione.

Ma cosa sta per accadere al ragazzino di 10 anni più famoso della tv? “E’ un modo per riconoscere che, pur avendo 10 anni, Bart ne ha vissute molte”, spiega il consulente alla produzione Tim Long. “Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente prendere in prestito/rubare/omaggiare un’idea da Alta fedeltà, fargli fare un pellegrinaggio romantico delle ragazze con le quali è uscito, e cercare di capire come diavolo ha fatto a rovinare le cose con ognuna di loro... Non voglio anticipare troppo, ma si accorge che forse c’è qualcosa di sbagliato in lui, dopo tutto”.

All’inizio dell’episodio, le ex fidanzate dell’ultimo decennio - Gina (Gellar, stagione 15), Darcy (Portman, stagione 18), Jenny (Hathaway, stagione 20) e Nikki (Silverman, stagione 21) - fanno una breve apparizione. Bart scopre poi che Mary (Deschanel, stagione 19) si è trasferita a New York, e decide d’imbarcarsi in una nuova avventura per rintracciarla (come in New Girl, Deschanel metterà alla prova la sua ugola d’oro). “Qualsiasi somiglianza tra questo episodio e Colazione da Tiffany è del tutto casuale”, aggiunge Long.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo