Chucky e Reginald the Vampire rinnovate a Syfy
Le serie di Don Mancini e Harley Peyton torneranno con una terza e seconda stagione, rispettivamente.
Buone notizie da Syfy. Oppure brutte. Dipende da quanto le storie di terrore e sangue siano la vostra passione. La rete via cavo americana ha rinnovato Chucky e Reginald the Vampire per un'altra stagione. Per il dramedy horror basato sul popolare franchise La bambola assassina, sarà il terzo ciclo di episodi, mentre per il dramedy horror con Jacob Batalon nei panni di un vampiro non omologato (non bello, in forma e vanitoso come tutti gli altri) sarà il secondo.
Chucky e Reginald the Vampire rinnovate: Le dichiarazioni
"Il cast e la troupe di Chucky desiderano ringraziare sia i fan che la critica per la loro travolgente risposta alla seconda stagione, e siamo felici di annunciare che ci hanno dato il via libera ufficiale per la terza stagione", ha dichiarato l'ideatore e produttore esecutivo Don Mancini in un comunicato. "Questa notizia ha reso Chucky molto felice. Grazie Damballa perché, altrimenti, Chucky sarebbe stato francamente impossibile da affrontare. Mille grazie anche ai nostri partner a Syfy, USA, e UCP per averci aiutato a tenere occupato Chucky. Ci vediamo nel 2023 per quella che lo stesso Chucky promette sarà la sua stagione più spaventosa di sempre".
Reginald the Vampire è stata la seconda serie via cavo più vista nella sua fascia oraria. Basata sui libri della serie Fat Vampire scritti da Johnny B. Truant, porta la firma di Harley Peyton. "L'unica cosa migliore di avere l'opportunità di fare una stagione televisiva con Syfy è avere l'opportunità di farlo un'altra volta", ha dichiarato quest'ultima in un comunicato. "Tutti noi - cast e troupe, sceneggiatori e produttori - non vediamo l'ora".