Schede di riferimento
News Serie TV

Christina Hendricks ricomincia da Hap and Leonard

La star di Mad Men raggiunge il drama di SundanceTV dopo il recente addio al cast di Roadies.

Christina Hendricks ricomincia da Hap and Leonard

Come annunciato pochi giorni fa da Deadline, non sarà Roadies a riportare sul piccolo schermo Christina Hendricks, questo dopo che la veterana di Mad Men ha lasciato il cast della potenziale comedy di Showtime per ragioni creative. Lo farà invece Hap and Leonard, il drama di SundanceTV basato sui romanzi di Joe Lansdale.

In onda il prossimo anno, la serie segue due migliori amici ed esperti di arti marziali - Hap Collins (James Purefoy, The Following), che ha trascorso gli ultimi anni in prigione per evitare la Guerra del Vitnam, e Leonard Pine (Michael Kenneth Williams, Boardwalk Empire), un veterano rabbioso e apertamente gay - lottare contro le avversità e sforzarsi di restare dal lato giusto della legge nel Texas degli Anni '80.

Hendricks interpreterà Trudy, l'ex moglie di Hap. Dopo due anni di lontananza, lei riemerge con una proposta che Hap non può rifiutare. L'attrice, attualmente in Another Period di Comedy Central, raggiunge gli altri membri del cast Bill Sage (Boardwalk Empire) e Jimmi Simpsons (House of Cards).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming