News Serie TV

Chris Messina raggiunge Amy Adams in Sharp Objects di HBO

La serie si basa sul romanzo di Gillian Flynn Sulla pelle.

Chris Messina raggiunge Amy Adams in Sharp Objects di HBO

Chris Messina torna a HBO. L'attore di The Newsroom affiancherà Amy Adams nel prossimo drama della rete via cavo Sharp Objects, adattamento di Marti Noxon (Mad Men) del romanzo di Gillian Flynn Sulla pelle.

Negli otto episodi ordinati, la nominata all'Oscar interpreta Camille Preaker, una giornalista di Chicago che, nel tentativo di migliorare la sua vita dopo anni di autolesionismo che l'hanno fatta finire in un ospedale psichiatrico, fa ritorno nella sua città natale, Wind Gap, nel Missouri. Tuttavia, Camille rischia di cadere ancora più a fondo quando si ritrova a coprire una storia sconcertante: l'omicidio di una bambina e la scomparsa di un'altra. Anche conosciuto per i suoi trascorsi in The Mindy Project, Messina interpreterà il detective Richard Willis, la cui storia personale si intreccia a quella della Preaker mentre indaga sul caso.

Diretta da Jean-Marc Vallée, lo stesso di Big Little Lies e Dallas Buyers Club, Sharp Objects coinvolgerà anche Patricia Clarkson (Six Feet Under) nei panni di Adora Crellin, la madre di Camille, la regina dell'alta società di Wind Gap segnata dalla prematura scomparsa della sorella di Camille decenni prima. A causa di questo, lei è estremamente protettiva con la più giovane Amma (l'esordiente Eliza Scanlen). Elizabeth Perkins (Weeds) e Madison Davenport (Dal tramonto all'alba: La serie) saranno nel frattempo Jackie, una donna dedita all'alcol e al gossip, e l'ex cheerleader Meredith, fidanzata con il principale sospettato nell'omicidio della di lui giovane sorella.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo