News Serie TV

Chloe Bennet sul possibile ritorno alla Marvel: "Daisy è una parte importante di ciò che sono"

Chloe Bennet ha interpretato Daisy Johnson, anche conosciuta come Quake, in Agents of S.H.I.E.L.D., ma sarebbe disposta a tornare nell'universo Marvel?

Chloe Bennet sul possibile ritorno alla Marvel: "Daisy è una parte importante di ciò che sono"

Chloe Bennet è particolarmente legata alla sua Daisy Johnson, aka Quake, un personaggio tra i più apprezzati di Agents of S.H.I.E.L.D. ma potrebbe riapparire nell'attuale universo Marvel? Non è l'unico personaggio della Serie TV ad aver destato interesse. Alcuni fan, ad esempio, sono certi che Melinda May riapparirà nell'universo Marvel unendosi a Secret Invasion. Cosa ne sarà di Daisy? Ha una chance di essere coinvolta nell'attuale MCU? Ma, soprattutto, cosa ne pensa la sua interprete? Chloe Bennet ha affrontato la questione di recente, spiegando cosa ne pensa del suo personaggio e di un suo possibile ritorno.

Chloe Bennet tornerebbe nell'universo Marvel dopo Agents of S.H.I.E.L.D.?

Daisy Johnson è stata preziosa per Chloe Bennet. Grazie a quel personaggio ha conquistato la notorietà, ma tornerebbe a interpretarlo? In onda per sette stagioni, Agents of S.H.I.E.L.D. ha completato la sua corsa nel 2020 e, da allora, i fan si interrogano sul futuro di molti personaggi, tra cui anche Quake. Considerando che, ad oggi, l'universo Marvel ha ampliato ancor di più il suo raggio d'azione, coinvolgendo le dinamiche nel Multiverso, anche i personaggi di Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbero avere un'altra chance. Finora Chloe Bennet era apparsa ottimista in merito a una nuova parentesi per Daisy Johnson ma, intervistata da Screen Rant, l'attrice ha dichiarato che al momento tutto tace e che nessuno l'ha contattata per riportare Quake nell'universo Marvel.

Sarei aperta all'idea. C'è così tanto materiale da esplorare. E adoro i fan di Agents of S.H.I.E.L.D., perché è la loro tenacia che ha permesso allo show di andare in onda sin dall'inizio. Ma non sono stata avvicinata né mi hanno chiesto di tornare, neanche una volta, o di prendere parte a qualche progetto da quando la serie tv è terminata. E non sono coinvolta in nessun progetto in uscita. Non mi è stato chiesto, ma sarei più che entusiasta di indossare di nuovo la mia tuta. Certo, Daisy è una parte importante di ciò che sono. Quindi mi piacerebbe, ma non mi hanno contattato.

Il ritorno di Chloe Bennet così come di altri personaggi di Agents of S.H.I.E.L.D. si collega anche al coinvolgimento di vecchi personaggi Marvel nell'attuale timeline. Basti pensare a Charlie Cox, che, dopo le tre stagioni di Daredevil e la recente She-Hulk: Attorney at Law, tornerà con una nuova serie tv, Daredevil: Born Again, insieme con Vincent D'Onofrio, riapparso in Hawkeye. I fan più speranzosi credono che Chloe Bennet, come Melinda May, apparirà invece in Secret Invasion per dare una mano a Nick Fury. Ma sarà realmente così oppure l'attrice avrà detto la verità?

Guarda Agents of S.H.I.E.L.D. su Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming